|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
(Arezzo - Milano) Ulteriore vendita ma con tempo molto limitato:accorrete
Avete tempo max fino alle 14.30/15.00 per aggiudicarvi i seguenti componenti,sia in spedizione sia con ritiro a mano ad arezzo entro le ore 17 oppure con consegna a mano a milano stasera(mercoledi 6) oppure giovedi mattina.
1 web cam logitech quick cam web http://www.logitech.com/lang/images/0/63.gif a -20€- 1 modem creative 56k v92 http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=342 -20€- 1 creative sound blaster live! 5.1 -25€------>20€ 1 illuminatore x la parabola ALPS -20€------>15€ 20 mt di cavo satellitare -15€---->10€ 1 tv per pc hauppauge win tv usb a soli -60€-!----->50€ 1 monitor 15" DEX perfettamente funzionante a 40€ ss escluse o 50 ss incluse( è un bel lavoro spedirlo.) 1 joystick per simulatori di volo saitek X45 a -30€- COLOR=RED]Primo muletto composto da:[/color] Case bianco grande di un ex pc della casa dello sconto Celeron 433mhz Mobo relativa con audio e video integrato 64 mb di ram scheda video ati rage 128 pci Ali sui 200-250W da controllare la potenza floppy cd-rom 24x 55€ ss incluse Possibilità di abbinarci monitor 15" e altre cosuccie Secondo muletto composto da: pentium I da controllare a quanti mhz relativa mobo con video e audio integrato case bianco normalissimo alimentatore per la suddetta roba floppy cd-rom 24x 32mb ram scheda video ati rage 128 pci 35€ ss incluse possibilità di abbinarci monitor 15" ----------------------------------------------------------------------------------- Precedenza a blocchi o ritiro a mano. SS escluse, in caso di blocchi possibili sconti. Le code dei thread precedenti sono annullate e saranno prese in considerazione solo le prenotazioni in questo thread. pagamento tramite bonifico anticipato a meno che concordato diversamente Ultima modifica di NW_Attila : 06-08-2003 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
mi dai info sul primo muletto?
ha due sk video? (onboard e pci?) l'hd dov'e'? marca e modell mobo foto case... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
COLOR=RED]Primo muletto composto da:[/color]
Case bianco grande di un ex pc della casa dello sconto Celeron 433mhz Mobo relativa con audio e video integrato 64 mb di ram scheda video ati rage 128 pci Ali sui 200-250W da controllare la potenza floppy cd-rom 24x 55€ ss incluse In coda con maggiori info
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Potrei essere interessato a questa,mi dai un link.
1 tv per pc hauppauge win tv usb a soli -60€-!----->50€ ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anzi diciamo che se e' perfetta,comprensiva anche di software,cavi vari ecc ecc possiamo anche concludere.
ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io posso ritirare a mano a Milano giovedi' mattina.
Il modem creative viene riconosciuto tranquillamente da xp? ha la funzione per mandare i fax giusto,l'hai mai usato per questo?a chi dovrei montarlo servira' solo ed escusivamente per questo fattore. e' affidabile e veloce anche se sta sulla seriale? per adesso confermo la scheda tv se perfetta e se ricevo piu' info per Giovedi' mattina a Milano. ciao
![]() |
#7 |
Bannato
|
il primo muletto ha 64 mb di pc100, la marca della mobo, da quel poco che sono riuscito a capire, é M640 LMRT, sul manuale non ho trovato altri nomi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Case bianco grande di un ex pc della casa dello sconto
Celeron 433mhz Mobo relativa con audio e video integrato 64 mb di ram scheda video ati rage 128 pci Ali sui 200-250W da controllare la potenza floppy cd-rom 24x 55€ ss incluse[quote] Ok lo prendo Funziona tutto? Hai manuali driver etc? scrivimi qui per le modalità di pagamento: campiones@tiscalinet.it
![]() |
#9 | |
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da carlos
Case bianco grande di un ex pc della casa dello sconto Celeron 433mhz Mobo relativa con audio e video integrato 64 mb di ram scheda video ati rage 128 pci Ali sui 200-250W da controllare la potenza floppy cd-rom 24x 55€ ss incluse Quote:
se vuoi per 5 euro in piu ti do il suo dissi con la ventola.hai 2 pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.