|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[RM, BO, MN] Geforce 4 Ti4200 128 MB
Ciao gente, ho deciso di dare via la mia mitica Geforce 4
![]() Il modello che vendo e' la Point of View da 128 MB, con TV-out e DVI. Insieme, oltre al dissipatore originale, fornisco Geforce 4 Copper Cooler della Thermaltake, applicato "a meta'" ovvero solo il dissipatore sulla GPU mentre i dissi per le memorie sono ancora smontati ed utilizzabili per altri scopi (o per montarceli finalmente eheh). La scheda e' stata tenuta in overclock solo lo stretto necessario ovvero solo il (molto molto poco) tempo che ho avuto nei mesi scorsi per giocarci a Morrowind... ed a proposito di overclock, a me ha sempre retto 300/600 senza problemi, col cooler in questione e senza i dissi sulle RAM. Credo che l'applicazione degli stessi non gli garantisca ulteriori margini, ma solo di lavorare piu' "in sicurezza" magari tenendola piu' spesso in OC di quanto non ce la tenessi io. Con 3dmark 2001 ho superato di poco i 13.000 punti, che per una 4200 non mi sembra male! Nella scatola ci sono ovviamente i vari cavi che erano in dotazione originariamente (adesso non so quali siano, ma stanno nella scatola in cima all'armadio e non vi sono mai usciti...), manca il disco dei driver che non ho mai posseduto (ma non venitemi a dire che ve ne importa qualcosa, suvvia ![]() Il prezzo del bundle lo ho fissato a 130€. RIBASSATO A 120€ Ah dimenticavo, la scheda e' stata acquistata a giugno 2002 da Zetabyte, ed e' quindi ancora in garanzia presso suddetto negozio fino allo stesso mese del prossimo anno. Preferisco la consegna a mano nelle citta' elencate nel titolo...
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 22-07-2003 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
nn voglio fare il guasta feste ma costa cosi nuova o con 10 euro in piu ivata quindi fai tu!!!
ormai le 4200 si vendono peggio del nuovo ||| |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4 |
Bannato
|
appena torno a casa te lo do adesso n nn lo ho con me e nn ricordo il nome del negozio da dirtelo appena torno ti do il link dell pow a quel prezzo nuova
del tipo che mi prendo la asus con 15o!!!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ti è arrivato il link??????
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si mi e' arrivato... ma cmq il prezzo non ho scritto che non sia trattabile, inoltre ripeto c'e' il copper cooler che vale almeno 10€, e c'e' un margine di OC testato non indifferente...
#7 |
Bannato
|
si ma nn puoi vendere una cosa a di piu del regolamento perche a tuo avviso si overclokka meglio di un altra
nn ha senso !!!! cmq disposto a dare il link dell svga a 150 euro a tutti raga mandatemi pvt e vi mando link ||| ciao !! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
in coda per 100€ s.s comprese
![]()
#9 |
Bannato
|
siamo in due lucasante solo che costui mica lo capisce che sta fuori regolamento
anche io sarei in cosda per una cifra tipo 100 euro ma mica capisce che sta vendendo al pari nuovo "" digli qualcosa tu che sei moderatore |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi c'e' il discorso overclock. Chissa' perche' un mio amico che ha la mia stessa identica scheda (ma che sale moooolto meno) quando ha saputo che volevo venderla mi ha chiesto di vendere la sua e di dare la mia a lui, e penso che ci sara' qualche motivo. Del resto, se pretendi che ti regali la scheda hai capito proprio male. Se invece lo fai (come immagino) per puro spirito guastatore, ti ricordo che e' opportuno postare solo se realmente interessati. Pertanto, aria.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
costa 119+iva nuova .. la tua ha 1 anno e overcloccata pesantemente.. quanto ci vuoi fare? eheh
a me il copper non serve ( sempre che sia ripristinabile la ventola originale senza segni di modifica.. ) anche perche' annulla la garanzia ufficiale
#12 |
Bannato
|
Vabbo nn capisci un cazzo morta li
a nessuno frega un cazzo se si overclokka di piu nuopva nn costa 150 euro la tua scheda ma bensi 135 ivata pd lo capisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o ti devo fare un disegno cmq tienitela la tua scheda del cazzo lo facevo pertche mi interessava ma nn da darti 130 euro per 130 euro me la prendo nuova ma te l'italiano nn lo capisci allora ti faccio un disegno stasera e te lo scansiono vedi quanto ti ha offertto un moderatore magari è quewlla la quotazione pensate e meditate prima di aprire bocca!!!!!! tienitela pure la tua scheda np cmq resto sempre della cosa chi VUOLE UN LINK PER PAGARLA MENO E AVERE UN MODELLO MIGLIORE MI QUERY CHE GLI PASSO LINK ora se vuoi inio a romperti il cazzo!!!! np |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
guarda te l'ha trovata anche lui a quel prezzo
ma inutile lucasante con certe persone nn ce speranza devono farci la crssta sopra fino all'ultimo!!!!!! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Comunque, per eliminare ogni (estremamente presunta) ipotesi di non regolarita', abbasso a 120€, e non un cent in meno...
p.s. x lucasante spero di farci qualcosina in +, anche perche' non ho tutta sta fretta di vendere... insomma ci gioco ancora benissimo a tutto e se devo perderci troppo me la tengo fino alla prox generazione di schede, viste le fetecchie (es. 9600) che hanno tirato fuori ultimamente... ![]()
#15 |
Senior Member
|
se vuoi ti presto una pistola cosi' lo finisci ok?
![]()
#16 |
Bannato
|
magari almeno capirebbe
ma ancora nn capisce cmq morta li nn perdo piu tempo con sta gente |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerca di imparare l'educazione, prima di lanciarti in discorsi di questo tipo. Ed ora, non te lo ripetero' ancora, ARIA.
![]() |
#18 |
Bannato
|
si si che scappo
sai com'è l'aria era gia diventata troppo truffaldina se vuoi ho un xp 1700 che si overclokka da panico te lo vendo per 100 euro e per 5 euro iun piu ti do anche il dissi affarone zio ha un margine di overclock nn indifferente!!!!! ma piantala e metti un prezzo decente e magari la vedni la tua scheda pure un moderatore ti ha messo una cifra inferiore ma te nulla!!!!! siete proprio assurdi !!! cmq si si tranqui nn voglio comprare nulla da te nn si sa mai!!!!!! |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il copper nun te interessa... e che ce posso fa? ![]() Comunque si ovvio che si puo' rimettere il dissi originale senza problemi, e' fissato semplicemente coi 2 perni di plastica (e un bello strato di arctic alumina). Intanto vedo se riesco a piazzare il cooler (c'era un utente che lo cercava) da solo, nel qual caso il prezzo di partenza scenderebbe di ulteriori 10€, ma per ora non voglio smembrarlo...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.