|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Concerto di Shaggy
Ciao a tutti.
Chi è stato ieri sera al concerto di Shaggy a Fiesta ? Io ci sono andato e non mi è piaciuto gran che....... Non una canzone intera fatta per bene, solo mix quasi incomprensibili di "Rome", "Scream", e qualche stralcio di canzone. All'inizio l'entusiasmo era parecchio, ma verso la fine la gente che gli dava retta era pochina...... Voi che ne dite ?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
lo odio,non ho un suo cd,ma ogni singolo parla di una cosa sola.....fig@
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Anzi in questo senso devo dire che Shaggy ha almeno una certa classe nel cercare di non scadere nel volgare. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
In 2 ore è riuscito solamente a fare il ![]() Un po' va bene, ci fa ridere, ma da un concerto ci si apetta un po' di più......
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
ot: chi sa il titolo dell'ultima canzone di snoopy(si scrive così?
![]() ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.