|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Case Plexy completato al 95%
ed eccomi qui..in questi giorni non ho fattom olto in quanto ho dovuto mettere la resina epossidica (grazie Makmast) e deve asciugare tantissimo..
cmq nel frattempo ho tolto le pellicole (come togliere il telo alla nuova F2003 G A ![]() ![]() cmq per essere il primo case costruito da 0 sono molto soddisfatto fino a d'ora.. ![]() ![]() ke ne dite? non fate caso alle mie zattere/scarpe ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
wow! bravo molto bello!
è vero plexi oppure semplice plastica trasparente? L unica cosa che sta male sono i pezzaetti di legno agli spigoli! ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è Poliver,non vero Plexy.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a gia' si vede in figura!
![]() Buon lavoro........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
miticooo
e bravo schummy
fico di bestia ![]() ![]() ![]() alla fine dicci pure la spesa complessiva (tanto è relativa da luogo a luogo) le difficolta riscontrate e le tue accortezze per nn rovinare nuienete ...insomma fai sta mini guida .... magari con l'aiuto di Mak che mi sembra ci prenda un po nella lavorazione del plexei,poliver,e annessi o similari ::: CIAOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Schummy guarda questo link
http://www.newegg.com/app/Showimage.asp?image=11-126-200-01.JPG/11-126-200-02.JPG/11-126-200-03.JPG/11-126-200-04.JPG
è un negozio, ma magari ti serve ancora qualche spunto, le foto mi sembravano carine (a parte che al punto in cui sei sei al termine dellopera ) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: miticooo
Quote:
![]() non ci credrai ma io avevo già fatto un articolo..logicamente dovevo aggiungere ancora le cose ke dovevo finire sul case... ma il mio hd mi ha abbandonato..così ho perso sia l'articolo ke le foto... ![]() cmq la spesa complessiva si aggira sui 36€ tra laster di plexy,colla,viti e angolari.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Quote:
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tra poco posto le foto del case QUASI finito con alcuni ritocchi da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusate per la qualità delle foto...ma ho sonno..
ma ecco il mio case QUASI finito..mancano un po' di robe..
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Bergamo
|
![]() ![]() PS che misura è di spessore il plex? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma io di solito non ne ho..però nelle cose ke mi piacciono la trovo ![]() cmq ce n'è voluta tanta.. il plexy è da 4mm sopra sotto di lato..dietro è da 2 e anke le parti interne.. CMQ CONSIGLIO di farlo tutto da 4.. ![]() ciao..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Bergamo
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ho usato 1m quadrato ovvero 100x100 da 4mm e 100x100 da 2mm.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
E ALLORAAAA!!!
complimenti, è davvero bellissimo! un bel paio di neon e via! ciaociao!
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
fantastico....
un neon per migliorare l'effetto notte.... e viaaaaaaaaaaaaaa complimentoni!!!!!! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
bene bene bene
A parte che hai fatto un ottimo lavoro...
![]() ![]() ![]() ![]() Ora inizio il terzo grado.... lungezza, passo ,e tipo di viti, l'ali, è montato così a sbalzo, oppure lo hai fissato pure sopra? per i blocchetti di plexi, hai giuntato più lastre,o li hai presi così? e per finire... come hai risolto il fissaggio delle schede tipo sb.e video?? be ora ti saluto ed aspetto una risposta. Ahh te lho gia detto che hai fatto un ottimo lavoro??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao e grazie a tutti
![]() allora..non ho tempo di fare foto adesso ke son di fretta però rispondo alle domande di juri ![]() allora..il case misura 50x50x25 (enorme) viti non ne ho usate apparte quelle ke vedete sopra e anke dentro per fissar eil rach hd/cd non sono proprio delle viti,sono delle cose cilindrike con un filetto e dall'altra parte ci si avvita un altro cilindro.. (nn si capisce,lo so ![]() l'ali è montato a sbalzo,ma nn tiene,appena ho tempo devo mettere una staffa di lato per tenerlo su ![]() i blocchetti non ho capito bene cosa intendi.. ![]() il problema delle skede l'ho risolto prendendo degli angolari avvitati da dietro.. così: ![]() spero di esser stato abbastanza chiaro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
schummy:::
nn sei stato chiaro, sei stato chiarissimo... sinceramentenn avevo mai pensato a farmi il case in plexy,ho fatto due scatole una per un pc, ed una per un gruppo di continuità,solo che un case grosso cosi mai. solo ora mi hai fatto venire voglia di costruirlo!!! accipicchia unico neo nn da poco, che cosa ci metto dentro?? un terzo pc nn mi va di prenderlo,a nemo che lamia donn nn si compri un portatile allora magari...
Cmq ancora complimentoni, sei stato molto bravo e veloce ora vorrei un consiglio... con cosa potrei progettarlo il mio?(intanto poi lo so che me lo faccio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.