|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Salve a tutti :D
Ciao a tutti, è da un pò che sono registrato.. ma solo adesso sto cominciando a postare
![]() Inizio subito a rompere le scatole chiedendovi 2 consigli ![]() 1) Devo comprare un monitor LCD perchè il mio crt NEC FE700 comincia a implorare pietà ![]() ![]() Photoshop, giochi, ed office sono le principali applicazioni che uso.. vorrei acquistare un LCD 18'/19' che sia un buon compromesso, spammatemi i vs consigli pls!!! ![]() 2) anche il mio Plextor 401240 ha deciso di abbandonarmi ![]() ![]() Mi potreste consigliare un buon sostituto a 52X pls?? avendo 1Giga di ram.. 2Mb o 8Mb di cashe sono determinanti nella scelta??? Rinnovo i miei saluti e ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la pasienza e la disponibilità per aiutarmi, TNX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Benvenuto!
Ciao Giaras, benvenuto su questa comunity da parte mia
![]() Riguardo gli LCD non saprei darti un valido consiglio e quindi passo direttamente a consigliarti di prendere il masterizzatore più economico che trovi ed anche il più completo: Liteon. La cache non cambia na cippa così come il gigabyte di ram, già con mezzo puoi fare molte cose mentre masterizzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
|
ciao Giaras
benvenuto veniamo al sodo -per giochi ti serve un buon tempo di risposta per evitare l'effetto scia , e come avrai notatato/letto sul forum molti utenti sono soddisfatti pienamente dall' lg 1710b, tuttavia l'angolo di visione di un lcd 18/19 è migliore. il mio consiglio è di vederne/provare uno dal vivo per poi decidere in base alle tue esigenze -un po ot ma anch'io ti consiglio liteon o asus
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
vash vash!!!ma che ne sai!!!!!skerzo!sono pienamente d'accordo on quello che ti ha consigliato!
iniziamo: giochi....che tipo di giochi? al momento da ciò che puoi leggere sui nostri cari 3d noterai come l'l1710b sia il più famoso...(a settembre è mio) l'nagolo di visione si migliora molto sui 18" ma rischi nei giochi l'effetto afterglow scia ghosting...come vuoi chiamarlo? ![]() Il masterizzattore, ti consiglio liteon perchè.... 1)plextor utilizza meccanica liteon 2)il liteon ha la migliore qualità in registrazione audio digitale 3)è uno dei maggiori produttori al mondo di lettori ottici 4)60€ e hai preso il 52x/24x/52x ho avuto 3 masterizzatori fino ad ora e ne ho visti molti...lg...plextor...al momento il liteon IMHO è il migliore
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e per i preziosi consigli
![]() Per quanto riguarda il masterizzatore provvederò ad acquistare l'ASUS o il Liteon ![]() Il monitor invece continua ad essere un dilemma ![]() cmq credo che alla fine opterò per acquistare un Eizo... sono indeciso tra L557 e L565 che nonostante siano simili.. su CHL hanno un inspiegabile differenza di prezzo ![]() conoscete il motivo??? quale dei 2 credete sia il migliore??? TNX ancora ![]() Ultima modifica di Giaras : 10-08-2003 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azzz!adesso punta su eizo!!grande marca...ma il pannello è veloce per i giochi?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho visto le caratteristiche ottimo schermo....
il fatto che sia a 170° giusto MVA forse può garantire questo angolo...adric serve il tuo aiuto Ha un pannello da 25ms, avresti l'effetto scia!teoricamente parlando...
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tutti parlano bene di questa marca se vedi sul sito ufficiale ci sono dei prodotti profesisonali da paura!!!
![]() Chiaramente sarebbe meglio poterlo vedere dal vivo...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
|
concordo!
![]() ![]() ![]() meglio una prova dal vivo (consiglio SMAU03) ci@o
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
due cose quando è lo smau precisamente...
secondo....non ci posso andare perchè sono di ROMA!!!! ![]() ![]()
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=498196 Di Lcd di tipo Mva ne se he vedono ancora pochi, anche se ci sono da piu' di un anno, difficile dire senza vedere....
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 01-09-2003 alle 02:06. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagina 152 pcprofessionale del settembre 2002, dava una pista a tutti i masterizzatori....bisogna sempre vedere come sono stati effettuati i test e da chi!
Mi spieghi bene la storia della plextor? ![]() Sai la mia età non mi permette di venirci..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.