|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Modena e dintorni...
|
Help ME: Problema BIOS!
Ciao a tutti,
possiedo una scheda madre Commate K7TA266 con chipaset VIA KT133A. Ho tantissimi problemi di stabilità, e forse solo ora ho capito il perchè: sulla mia scheda è installato il bios della K7TA (che è a 100Mhz) verificandolo sul sito di Commate ho trovato il bios per la mia scheda, ma non posso upgradarlo, poichè mi segnala che è una versione diversa! Come posso forzare l'utility Award Flash Writer V.7.87b per farle accettare il bios corretto?? Grazie dell'aiuto, Dany.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa
|
Non lo puoi fare.
Se me lo spedisci te lo riprogrammo io.
Ciao.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Non lo puoi fare.
Quote:
Grazie mille della proposta! Ma per fortuna ho già risolto.... Sono riuscito a fargli prendere il bios giusto, sono molto probabilmente due versioni molto molto simili, il problema in realtà nella procedura era causato da un mio errore nel copiare il file ![]() Grazie ancora, ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
e ora ke hai fatto l'aggiornamento bios, sono finiti i tuoi problemi di stabilità?
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho dovuto prima disinstallare e fare nuovamente riconoscere a win le varie perificheriche della scheda madre, ma da quel momento ad oggi, ancora nessun blocco! Ti dico soltanto che ero arrivato al punto che non riusciva nemmeno più ad avviarsi winXP.... Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.