Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2003, 20:54   #1
Nico87
Senior Member

L'Avatar di Nico87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Velocità di connessione, ci prego aiutatemi!!!!!

ho comprato il pc nuovo con win xp installato adsl ke avevo sul pc vekkio, ma ora entra in connessione a 832bps invece di 1400000 di una volta e quindi mi va a velocità di 256k (34-35kb/s) invece di 640 (79-80) di prima, vi prego ditemi come si modifica quel valore!!!!!x favore......
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 09:20   #2
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Re: Velocità di connessione, ci prego aiutatemi!!!!!

Quote:
Originally posted by "Nico87"

ho comprato il pc nuovo con win xp installato adsl ke avevo sul pc vekkio, ma ora entra in connessione a 832bps invece di 1400000 di una volta e quindi mi va a velocità di 256k (34-35kb/s) invece di 640 (79-80) di prima, vi prego ditemi come si modifica quel valore!!!!!x favore......
Io quando ho creato la connessione a banda larga non ho avuto bisogno di impostare quei valori.....mi è del tutto nuova questa!!!!
Con winxp è piuttosto semplice creare una connessione a banda larga.....
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 09:26   #3
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
se hai una 640, anche con connessione a 832 dovresti averne abbastanza!
contatta il provider e senti da loro, non vorrei t'avessero limitato la banda
Old 04-07-2003, 19:12   #4
danyw3b
Senior Member

L'Avatar di danyw3b

Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
Con la portante strozzata a 832 per la 640 dovresti stare + che bene... il valore sarebbe risultato basso solo nel caso in cui avresti abuto una connessione da 1.2Mbit in su.
danyw3b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 23:25   #5
clio3000v6
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
io ho tiscali 320 ma al mattino va a 13 kb/sec, pomeriggio 8 kb/sec, sera come al mattino e notte (dalle 2 in poi ) a 28kb/sec

dite che devo andare a protestare??
clio3000v6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 23:32   #6
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

visto che non c'è banda minima garantita, non puoi lamentarti più di tanto
Old 08-07-2003, 23:55   #7
clio3000v6
Senior Member

Quote:
Originally posted by "gohan"

visto che non c'è banda minima garantita, non puoi lamentarti più di tanto

Old 12-07-2003, 22:45   #8
clio3000v6
Senior Member

e.mail inviata a tiscali...

Salve, il 4/07 mi è stata attivata una linea adsl tiscali light sempre 320 e in questi 8 giorni ho avuto modo di provare la linea per 8 ore al giorno e ho notato che nelle seguenti fasce orarie scarico a velocità molto ridotte:
mattino fino alle 12 velocità max download 13kb/sec
pomeriggio dalle 12 alle 18 velocità max download 8 - 9 kb/sec
sera dalle 18 alle 23 velocità max download 13kb/sec
notte dalle 23 in poi velocità max download 20kb/sec

Quindi mi chiedo come mai arrivo a queste velocià cosi basse visto che essendo una 320 dovrebbe arrivare almeno a 30kb/sec per tutta la giornata con punte di 40 kb/sec...

Vorrei che risolveste questo problema al piu presto (forse mi avete limitato la banda?)

Il mio numero di telefono sul quale è attivata l'adsl è *******

nell'attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti
Andrea

PS: Visto che sono ancora nel periodo di prova se il problema non verrà risolto applicherò il diritto di recesso
Old 13-07-2003, 11:47   #9
aporte
Senior Member

L'Avatar di aporte

Iscritto dal: Nov 2001
Ma sono l'unico fortunato? Io ho Tiscali ADSL flat 320 con modem USB Ericsson HM120dp (che Tiscali stessa da come max transfert rate 36kbps in recensione), linea telefonica non proprio delle migliori (non abito in città e quindi la linea presenta non pochi disturbi) eppure in download vado a 33kbps tranquillamente. In questo momento sto scaricando da un server a 33,31 kbps costanti. Posso solo dirti di vedere se hai configurato bene anche la linea di casa. Io avevo un fitro telecom insieme al modem ma faceva veramente schifo e me ne sono comprati due da attaccare ai telefoni di casa. Qui sotto ho fatto uno schemino per rendere l'idea se può servire.

Ciao ciao
Old 13-07-2003, 20:46   #10
ScaR_
Senior Member

L'Avatar di ScaR_

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
a me tiscali ultimamente fa stranezze,
la portante è sempre stata di 832, poi ieri era di 800 e ora in qst momento mi senga 10mbit peccatoke sempre a 33.3 vado
Old 14-07-2003, 00:33   #11
clio3000v6
Senior Member

io ho un telefono in masarda dove uso il pc..con il filtro in dotazione con il modem...poi un telefono giu con un filtro normale e poi due telefoni sempre giù senza filtro... dite che è questo che rallenta???
e poi quando alzo un telefono e poi un altro per cambiare cornetta..e ne attacco 1 mi cade la conessione...che a volte cade da solo per nn so quale motivo
Old 14-07-2003, 08:23   #12
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

l'adsl o va o non va! non è come i vecchi modem analogici che andavano in base ai disturbi.
Il problema che ti causa la caduta della linea è di come è fatto il tuo impianto telefonico: i telefoni sono collegati in serie e quando alzi la cornetta di uno che è a monte rispetto al modem, questo perde la linea.
Old 14-07-2003, 15:00   #13
clio3000v6
Senior Member

Quote:
Originally posted by "gohan"

l'adsl o va o non va! non è come i vecchi modem analogici che andavano in base ai disturbi.
Il problema che ti causa la caduta della linea è di come è fatto il tuo impianto telefonico: i telefoni sono collegati in serie e quando alzi la cornetta di uno che è a monte rispetto al modem, questo perde la linea.

no, quando alzo la cornetta di uno nn si disconette...poi la alzo di un altro e nn si disconette...ma poi se riattaco uno dei due il collegamento a internet salta..

incredibilemente, ora che sto scricando da Dap + Winmx la somma dei kb/sec scaricati è di 24kb/sec

forse la mia e-mail di protesta ha funzionato...

le altre volte al pomeriggio andava al max a 8 -10 kb/sec
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian