Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2004, 08:19   #1
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Ma che sono asociale?!

Seriamente, mi pare di essere fuori dal mondo! Non ho una console per giocare, quando esco con gli amici non bevo, o se lo faccio mi butto su una birra piccola, non fumo, mi tengo in forma, non vado in disco, ma solo in pub/discolive. Qualche amico mi dice: Sei fuori dal mondo..

Vorrei capire, perché dobbiamo tutti uguali e "fatti con lo stampino"?!

mah..
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 08:39   #2
pinkwolf
Junior Member

L'Avatar di pinkwolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
hummm
seriamente ci chiedi se sei asociale solo perchè non ti importa di fare "i ganzo" in giro?
sai... perchè seriamente allora ti rispondo...

se non hai bisogno di tirare fino all'alba semi-ubriaco... questo non ti rende speciale, o diverso e tantomeno asociale...
Semplicemente non hai più necessità di sentirti elettrico con queste cose.
Fa parte della crescita. Fa parte di chi è felice senza bisogno di tante ca22ate.

ora non voglio fare la saggia... sai che noia e poi mica ho 30 anni... (ora che ci penso si... )
pinkwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 08:40   #3
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Siamo in 2...

Ma che ce frega? Stiamo bene così noi, no?
Old 15-09-2004, 08:43   #4
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Io che devo dire?
Mi piacciono i compressori, bere birra, amo stare spesso a casa per i fatti miei a leggere o rilassarmi, adoro il metal e le mie amiche la musica truzza.
Come vedi non sei l'unico a poter essere considerato asociale/strambo
Il problema è che a volte gli amici ci vorrebbero simili a loro..perchè così è più facile andare d'accordo
Old 15-09-2004, 08:44   #5
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: Ma che sono asociale?!

Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Seriamente, mi pare di essere fuori dal mondo! Non ho una console per giocare, quando esco con gli amici non bevo, o se lo faccio mi butto su una birra piccola, non fumo, mi tengo in forma, non vado in disco, ma solo in pub/discolive. Qualche amico mi dice: Sei fuori dal mondo..

mah..
questione di punti di vista... io ho avuto la fortuna di trovare degli amici (e un fidanzato) per i quali quello che tu hai descritto è la normalità
Old 15-09-2004, 08:53   #6
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io che devo dire?
Mi piacciono i compressori, bere birra, amo stare spesso a casa per i fatti miei a leggere o rilassarmi, adoro il metal e le mie amiche la musica truzza.
Come vedi non sei l'unico a poter essere considerato asociale/strambo
Il problema è che a volte gli amici ci vorrebbero simili a loro..perchè così è più facile andare d'accordo

comunque zigozago non fasciarti la testa cehs enso avrebbe essere tutti uguali? sai che noia!
preferisco essere chiamato "strambo" che andare in giro vestito come certi tipi,sembrano appartenenti ad un gruppo militare con le loro "divise"

think different!!
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 08:57   #7
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da pinkwolf
hummm
seriamente ci chiedi se sei asociale solo perchè non ti importa di fare "i ganzo" in giro?
sai... perchè seriamente allora ti rispondo...

se non hai bisogno di tirare fino all'alba semi-ubriaco... questo non ti rende speciale, o diverso e tantomeno asociale...
Semplicemente non hai più necessità di sentirti elettrico con queste cose.
Fa parte della crescita. Fa parte di chi è felice senza bisogno di tante ca22ate.

ora non voglio fare la saggia... sai che noia e poi mica ho 30 anni... (ora che ci penso si... )
Si ha ragione, ma in qualche maniera se un po' """"tagliato fuori"""" nel senso che non tutti sono come me. Cioè alla fine risulta sempre più difficile trovare gente con cui avere qualcosa di interessante da condividere, che non sia la sbronza del week-end, del fantacalcio (di cui me ne frega un'H), i vari racconti "acidi" della serata in disco ecc.. Sia ben chiaro non sono una larva umana, anzi, però dai siamo un po' più concreti nella vita

Quote:
Originariamente inviato da wewewe
Siamo in 2...

Già
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 09:01   #8
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da matteos
Tipo questo:

http://web.ticino.com/ilbinario/imag...ompressore.jpg

Old 15-09-2004, 09:02   #9
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy

Quote:
non vado in disco, ma solo in pub/discolive.
io nemmeno questo.
Mia moglie dice che sono fuori dal mondo, ma si sa che le mogli non capiscono molte cose...
Mi unisco a ZigoZago nel clubbettino dei 'fuori dal mondo'...
bye
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 09:16   #10
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da wewewe
Siamo in 2...

siamo in tre
e me ne vanto
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 09:30   #11
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine

Quote:

mah..

mia moglie mi definisce "orso"... fortuna che lei è come me... solo che è più estroversa! Io, oltre a ciò che hai scritto tu, non spiccico proprio parola con nessuno.
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 09:34   #12
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
4
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 09:35   #13
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Gli "asociali" sono piu' di quanti pensiate; anche io non amo la discoteca e le sbronze devastanti, ascolto il sacro metallo, meglio se dal vivo; non vivo per tirare l'alba, se capita e' perche' mi sto divertendo davvero. Ogni tanto fumo ganja, ma non per devastarmi, ma perche' "contribuisce ad un giudizio piu' sereno ed obiettivo sulle questioni umane", la stessa cosa che dice Albert Einstein del fumare la pipa
Ma non sono da solo, la mia compagnia conta ben 6 elementi come me.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 09:41   #14
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Tipo questo:

http://web.ticino.com/ilbinario/imag...ompressore.jpg

matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 09:43   #15
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
A me capitava di sentirmi un po' fuori dal mondo quando ero più piccolo, verso i 18-20 anni.... quando gli amici pensavano solo a stare fuori il più possibile, ad andare in posti sempre più lontani, sempre più rumorosi, sempre più affollati etc etc e io rimanevo inevitabilmente escluso perché non amavo queste cose...

Ora bene o male mi piace essere come sono e ne vado fiero in un certo senso... andare a letto non più tardi delle 2 nemmeno il venerdì e il sabato, fare sport tutti i giorni (soprattutto la domenica mattina), non bere, non fumare, non avere paura di dire: stasera preferisco rimanere in casa....
Old 15-09-2004, 09:47   #16
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly

Quote:

mah..
tu rispondi: ''fuori dal mondo, ma dentro tu sorella''
lasciali stare sti qui... Non fumi l'impossibile? sei fuori dal mondo! non pippi l'impossibile? sei fuori dal mondo! non ti fai l'impossibile? sei fuori dal mondo! non fai 250 orari in città in curva all'ora di punta? non sei fuori dal mondo!
no... sono semplicemente meno rinco di te...
Old 15-09-2004, 09:55   #17
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
io invece sono mooolto aperto a tutti e a tutte le esperienze......insomma può capitarmi di andare il sabato a ballare e di ubriacarmi di brutto così come restare a casa di un amico a guardare un film...ascolto di tutto dai cradle of filth a wagner.....parlo con tutti,riesco a prendere confidenza subito e soprattutto nn disdegno di ascoltare con santa pazienza gli anziani,x me nn fa differenza mettere in mezzo un discorso in una comitiva di ingegneri,medici e giudici (ovviamente di 20-30 anni più grandi di me) oppure tra truzzoni ignoranti....insomma mi piace la vita xkè è varia e reputo ogni esperienza come positiva x l'accrescimento della mia personalità......
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 09:58   #18
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno

Quote:

mah..
io faccio semplicemente quello che mi va,quando mi va,perchè mi va.
se mi rompono le * gli meno agli amici
Old 15-09-2004, 10:03   #19
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Io che devo dire?
Mi piacciono i compressori....

In che senso ? Forse mi sfugge...i compressori ? Che vor di...?

Ripeto:

Old 15-09-2004, 10:04   #20
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Re: Re: Ma che sono asociale?!

Quote:
Originariamente inviato da tazok
io faccio semplicemente quello che mi va,quando mi va,perchè mi va.
se mi rompono le * gli meno agli amici

esatto è questa la mia filofia di vita......ke risate infatti quando qualcuno si incazza (soprattutto le femmine,dato ke si incazzano x ogni stronzata) e mi kiede "xkè l'hai fatto?" e io:"mi andava di farlo e l'ho fatto,pazienza...." così si incazzano ancora di più......
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian