|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma che sono asociale?!
Seriamente, mi pare di essere fuori dal mondo! Non ho una console per giocare, quando esco con gli amici non bevo, o se lo faccio mi butto su una birra piccola, non fumo, mi tengo in forma, non vado in disco, ma solo in pub/discolive. Qualche amico mi dice: Sei fuori dal mondo..
![]() Vorrei capire, perché dobbiamo tutti uguali e "fatti con lo stampino"?! mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
hummm
![]() seriamente ci chiedi se sei asociale solo perchè non ti importa di fare "i ganzo" in giro? sai... perchè seriamente allora ti rispondo... se non hai bisogno di tirare fino all'alba semi-ubriaco... questo non ti rende speciale, o diverso e tantomeno asociale... Semplicemente non hai più necessità di sentirti elettrico con queste cose. Fa parte della crescita. Fa parte di chi è felice senza bisogno di tante ca22ate. ora non voglio fare la saggia... sai che noia ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Siamo in 2...
![]() Ma che ce frega? Stiamo bene così noi, no?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io che devo dire?
Mi piacciono i compressori, bere birra, amo stare spesso a casa per i fatti miei a leggere o rilassarmi, adoro il metal e le mie amiche la musica truzza. Come vedi non sei l'unico a poter essere considerato asociale/strambo ![]() Il problema è che a volte gli amici ci vorrebbero simili a loro..perchè così è più facile andare d'accordo ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Ma che sono asociale?!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() ![]() comunque zigozago non fasciarti la testa cehs enso avrebbe essere tutti uguali? sai che noia! preferisco essere chiamato "strambo" che andare in giro vestito come certi tipi,sembrano appartenenti ad un gruppo militare con le loro "divise" ![]() ![]() think different!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
http://web.ticino.com/ilbinario/imag...ompressore.jpg ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
![]() Mia moglie dice che sono fuori dal mondo, ma si sa che le mogli non capiscono molte cose... ![]() ![]() Mi unisco a ZigoZago nel clubbettino dei 'fuori dal mondo'... ![]() bye
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
siamo in tre e me ne vanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() mia moglie mi definisce "orso"... fortuna che lei è come me... solo che è più estroversa! Io, oltre a ciò che hai scritto tu, non spiccico proprio parola con nessuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Gli "asociali" sono piu' di quanti pensiate; anche io non amo la discoteca e le sbronze devastanti, ascolto il sacro metallo, meglio se dal vivo; non vivo per tirare l'alba, se capita e' perche' mi sto divertendo davvero. Ogni tanto fumo ganja, ma non per devastarmi, ma perche' "contribuisce ad un giudizio piu' sereno ed obiettivo sulle questioni umane", la stessa cosa che dice Albert Einstein del fumare la pipa
![]() Ma non sono da solo, la mia compagnia conta ben 6 elementi come me.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
A me capitava di sentirmi un po' fuori dal mondo quando ero più piccolo, verso i 18-20 anni.... quando gli amici pensavano solo a stare fuori il più possibile, ad andare in posti sempre più lontani, sempre più rumorosi, sempre più affollati etc etc e io rimanevo inevitabilmente escluso perché non amavo queste cose...
Ora bene o male mi piace essere come sono e ne vado fiero in un certo senso... andare a letto non più tardi delle 2 nemmeno il venerdì e il sabato, fare sport tutti i giorni (soprattutto la domenica mattina), non bere, non fumare, non avere paura di dire: stasera preferisco rimanere in casa....
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
lasciali stare sti qui... Non fumi l'impossibile? sei fuori dal mondo! non pippi l'impossibile? sei fuori dal mondo! non ti fai l'impossibile? sei fuori dal mondo! non fai 250 orari in città in curva all'ora di punta? non sei fuori dal mondo! no... sono semplicemente meno rinco di te...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
io invece sono mooolto aperto a tutti e a tutte le esperienze......insomma può capitarmi di andare il sabato a ballare e di ubriacarmi di brutto così come restare a casa di un amico a guardare un film...ascolto di tutto dai cradle of filth a wagner.....parlo con tutti,riesco a prendere confidenza subito e soprattutto nn disdegno di ascoltare con santa pazienza gli anziani,x me nn fa differenza mettere in mezzo un discorso in una comitiva di ingegneri,medici e giudici (ovviamente di 20-30 anni più grandi di me) oppure tra truzzoni ignoranti....insomma mi piace la vita xkè è varia e reputo ogni esperienza come positiva x l'accrescimento della mia personalità......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
se mi rompono le * gli meno agli amici ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In che senso ? Forse mi sfugge...i compressori ? Che vor di...? Ripeto: ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Re: Re: Ma che sono asociale?!
Quote:
esatto è questa la mia filofia di vita......ke risate infatti quando qualcuno si incazza (soprattutto le femmine,dato ke si incazzano x ogni stronzata) e mi kiede "xkè l'hai fatto?" e io:"mi andava di farlo e l'ho fatto,pazienza...." così si incazzano ancora di più...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.