|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Tim: 15 € cent x un sms
sono stufo di mandare 6 sms e spendere un €!!! voi non siete stanchi? la vodafone mi ricordo che erano 200 £ a messaggio? poi non c'è neanche una c***o di tariffa che fa pagare di meno i mex. che schifo. scusate lo sfogo ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Re: Tim: 15 € cent x un sms
Quote:
qualche tempo fa in questa stessa sezione ho aperto una discussione dal titolo "TIM e sms gratis dal web" o qualcosa del genere. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Anche la Omnitel adesso coi nuovi piani telefonici fa pagare 15 cent a SMS.
Rassegnati o come dice Killian sfrutta la rete! Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io sono contento di pagare ancora i sms 200lire..con un vekkio piano tariffario della omnitel..alla omnitel confermano ke i vekki piani pagano ancora 200lire..e per l'uso ke faccio io del cell non lo cambierò mai..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
costa 6 euro...ma , almeno per me , ne vale la pena ! - |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Io con tim ogni 30 inviati ne ricevo 30 in regalo.... quindi... al costo di 30 ne mando 60.. il che vuol dire 150 lire..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
Ora ho rinnovato la carta al costo di soli 4 euriiiii x manu : che tariffa hai ? - |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
Quote:
quale è la tua tariffa? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Che io sappia non c'è numero massimo alle volte che si riceve il bonus nel mese solare (io con la carta amici l'ho totalizzato anche 6-7 volte al mese) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
ho visto la carta estate o come si chiama...
è sempre la solita zuppa solo che costa di più con l'euro.... ho flash tim e volevo fare il duetto con la mia ragazza, ma ho scoperto che non posso con flash tim. allora devo ritornare ad autoricarica 190 (5 €) e fare il duetto (altri 5 €) per poter "spendere meno" che vergogna |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
a qnt pare sia omnitel che tim hanno alzato iprezzi degli sms, ma anche wind che voi sappiate? Io con sto fatto degli euro ho deciso di abbandonare l'idea di fare i conti x bene con la mia skeda!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
10mess al giorno?! su ogni scheda? e per ogni scheda di proprietà?! ehehe ne ho 4 o 5 amio nome (:-) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Scusate l'OT ma vorrei fare un plauso alla signature di Jedi82... sembra proprio una frase del mitico Nicholas Negroponte!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
nic sei un grande xc e proprio di lui quella frase, e troppo bella, come il suo libro e come lui, semplicemente un grande!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

:: Il Paradiso dei VideoGames :: http://edengames.hwupgrade.it ::[/siz]