|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
[DESENZANO] vendo un pò di tutto
Sb Auudigy player, non ho la scheda, ho il cd dei driver che con la scheda. è la versione con firewire. 45€
3 ventole 8x8 con griglie, silenziose di cui 1 topmotor e due sconosciute 10€ 1 dissy per amd e p4 Thermaltake Volcano 7+ 20€ 1 voodo1 5€ 1 sb live value 15€ 1 sb vibra16 5€ 1 wb con staffa a tre punti per AMD Ybris 1.6 HFE. 40€ 1 PII 266 con mb e 128 mb di ram 45€ EVENTUALI S.S. ESCLUSE RULEZ & AFFINI - Astenersi perditempo e commenti inutili, postare solo se veramente interessati all'acquisto, grazie - Se non siete realmente interessati al materiale in vendita al prezzo proposto, non postate. - Precendenza per la vendita con consegna a mano in zona - Vendita solamente, niente scambi, l'unica cosa che mi serve è un buon ali da 500w o superiore. - Pagamento anticipato in caso di spedizione tramite bonifico bancario. - Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate. - Se conoscete codesti materiali in vendita ad un prezzo inferiore e disponibile, avvisatemi via pvt, senza rovinare il thread, grazie. - Mi riservo il diritto di interrompere la vendita, se dovessi ritenerlo opportuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Re: [DESENZANO] vendo un pò di tutto
Quote:
il volcano 7+ è compreso di ventola? ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
coda per volcano se completo di tutto (ventola, staffe p4 e amd)
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/thermaltake/volcano7plus/volcano7plus.shtml delle ventole 2 sono di marca sconosciuta 1 è un topmotor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
in coda per volcano e 3 ventole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
remok hai pm
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
interessato al volcano e alla live standard.
Bye
![]() |
#12 |
Senior Member
|
chiedo scusa a tutti se sarò poco presente, ma mi si è appena distrutto il pc.
potrò essere on-line solo poche ore durante al giorno. lasciatemi pure pvt o meglio ancora mail. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
dissi in rame?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
interamente in rame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
con ventola? in coda e
vedo. Mi dai link plz?
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
interessato alla voodoo 1! completa di tutto?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per il volcano 7+ completo di tutto ci sono:
1 Di@bo[_Nik 2 elfebo1 3 Maninabox 4 Pucceddu per le ventole c'è Maninabox mentre checo per la live value. x alphacygni la voodoo1 e compresa solo di cavo di collegamento alla vga. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
remok io aspetto sempre il tuo pm
![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uppete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.