|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ram su dissy sapphire9500pro.Una ram ha una spina sopra!help
Ciao raga sto mettendo i dissy sulle ram in questo momento (e il pc funziona lo stesso
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
lo spinotto di cui parli è l'alimentazione della scheda video, e quando lo colleghi non hai + spazio nemmeno x mezzo dissy su quell'ultima ram.
io con un poco d pazienza ho tolto il molex di plastica (spingi su un lato poi l'altro, sedi che pin piano si muove). Una volta tolto il molex ho raddrizzato uno a uno con una pinza i 4 min metallici verso l'alto, poi ho rimesso la plastica.... lavoro fatto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quoto pagghi però, per esempio la mia alimentazione non veniva via manco a calci, sembrava prefusa, ho dovuto scaldare un taglierino e mano mano ho levato la plastica dell'alimentazione, alla fine e venuto via poi ne ho trovato uno nuovo che ho rinserito verticalmente.
chiaramente sono sfigato, spero che tu sia + fortunello
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sei delicato il viaggio di andata dei pin nn è un problema, casomai si deve stare attenti se si torna in posizione originale x' il materiale comincia a snervarsi. Ma chi ti ha detto che quel modulo non va raffreddato? il tuo ragionamento è giusto!!! x il mio oc max guarda in firma. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Mi togliete una curiosità che dissy avete messo sulle ram, ovvero quelli in Alluminio o quelli in Rame?
Quandate questi che si sono inventati
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa scheda ha il molex sul retro te girato tipo hercules. io dei dissy in alluminio un pò strani. |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
![]() Ho trovato delle ram di Lunasio "Lunzino R.A.M." ma hanno delle misure che sono 15x15x15 ci stanno su quelle ram che sono 10x10 o sbattono da qualche parte ? Aiutatemi non vorrei spendere soldi inutilmente. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Le ram sono queste:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.