Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2007, 17:14   #1
darking
Member

Iscritto dal: Feb 2006
MI SENTO UNA MERDA...

ovviamente si tratta per una ragazza... si può dire che in questa storia manco ci sono entrato. la solita cotta dei 16 anni, ma purtroppo non ci posso fare niente. praticamente mi ero (e lo sono) invaghito di questa ragazza (che oltretutto è la mia compagna di classe). lei era (ed è) fidanzata, ma me ne sbatto altamente e le dico come la penso. lei mi risponde allo stesso modo. insomma io piaccio a lei, le piace a me. passano mesi e mesi con questo continuo tiramolla. mi dice che nella gita che dovevamo fare avrebbe preso una decisione, e sceglie. resta con il ragazzo. non ha il coraggio di lasciarlo nonostante sia un gran coglione. e mentre io sono qui che mi faccio le seghe mentali per colpa sua, lei se ne sbatte altamente e scopa (come solito) con il ragazzo. oltretutto in classe fa finta di niente, anzi adesso gli sto anche sul cazzo. si lo so che non dovrei pensarci, ma non mi passa, e sono passate già 2 settimaneeeeeeeeeeeeeeee. HELP!!!
darking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 17:43   #2
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da darking Guarda i messaggi
ovviamente si tratta per una ragazza... si può dire che in questa storia manco ci sono entrato. la solita cotta dei 16 anni, ma purtroppo non ci posso fare niente. praticamente mi ero (e lo sono) invaghito di questa ragazza (che oltretutto è la mia compagna di classe). lei era (ed è) fidanzata, ma me ne sbatto altamente e le dico come la penso. lei mi risponde allo stesso modo. insomma io piaccio a lei, le piace a me. passano mesi e mesi con questo continuo tiramolla. mi dice che nella gita che dovevamo fare avrebbe preso una decisione, e sceglie. resta con il ragazzo. non ha il coraggio di lasciarlo nonostante sia un gran coglione. e mentre io sono qui che mi faccio le seghe mentali per colpa sua, lei se ne sbatte altamente e scopa (come solito) con il ragazzo. oltretutto in classe fa finta di niente, anzi adesso gli sto anche sul cazzo. si lo so che non dovrei pensarci, ma non mi passa, e sono passate già 2 settimaneeeeeeeeeeeeeeee. HELP!!!
Una pugnetta e passa la paura
Old 16-04-2007, 17:45   #3
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
la merda e' lei...anzi, perche' non racconti tutto al suo boy??

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 17:47   #4
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Prima che ci perdi la testa definitivamente,io ti consiglio di trovarti immediatamente un'altra ragazza;se ti guardi attorno vedrai che qualcuna a cui piaci la trovi,magari sempre nella tua classe,magari sta pensando al perchè perdi tempo con quella che nn ti si fila,invece di provarci con lei.
Non vale la pena rovinarsi la vita per una donna,fidate!Alla tua età poi,le ragazzine sono assolutamente incapaci di gestire una storia e calpestano i sentimenti di noi maschietti con un'innocenza assurda.
Se ha deciso di rimanere col ragazzo è perchè nn gli piaci abbastanza,so che è difficile farsene una ragione ma convincitene,trovatene un'altra e vedrai che guarderai le cose sotto un'altra prospettiva.
Old 16-04-2007, 17:53   #5
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
la merda e' lei...anzi, perche' non racconti tutto al suo boy??
questa è un ottima idea
Old 16-04-2007, 17:55   #6
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Lei sarà una merda ma lui mica è tanto da meno visto che ci ha provato con una già impegnata.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 17:56   #7
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Lei sarà una merda ma lui mica è tanto da meno visto che ci ha provato con una già impegnata.
beh lei avrebbe dovuto rifiutare subito...

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 17:57   #8
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
LASCIA PERDERE LE RAGAZZE DELLA TUA CLASSE! non metterti mai con una di loro, è una cosa terribile... esperienza personale.

detto questo... fa la stronza perchè sa di piacerti, prova ad ignorarla per qualche giorno e si farà viva lei se davvero ci tiene... e quello è il momento di dirle che ti sei rotto le palle di questa situazione. o la va o la spacca... ma visto che ha già il ragazzo, scusa se te lo dico, non buttarci troppe speranze.

comunque
LASCIA PERDERE LE RAGAZZE DELLA TUA CLASSE! non metterti mai con una di loro, è una cosa terribile... esperienza personale.

ancora una cosa...
Spoiler:

Spoiler:
!!!
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 18:52   #9
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

Non hai perso niente.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 19:04   #10
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
*
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 20:27   #11
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Esiste il taso maiuscolo sulla tastiera!
Comunque io ti consiglio di fregartene e di lasciarla perdere... Ricordati, mai con una della tua stessa classe...
Old 16-04-2007, 20:57   #12
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Stiamo parlando di un ragazzo disperato! Non essere così pignolo!
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 21:36   #13
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
il maiuscolo è fatto solo per essere usato a sproposito, come ho fatto io nel mio post precedente
Old 16-04-2007, 21:42   #14
rey.mysterio83
Senior Member

L'Avatar di rey.mysterio83

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
signore e signori..è con grande piacere che vi presento, direttamente dalla cantina..

ops, cannato
rey.mysterio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 21:56   #15
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Sono felice: quando io ero nell'età delle seghe mentali internet non esisteva e me le tenevo per me!
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 22:02   #16
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia Guarda i messaggi
Sono felice: quando io ero nell'età delle seghe mentali internet non esisteva e me le tenevo per me!
cazz... quando c'ero io in quella fase si girava ancora col 56k e il fantomatico nopay, o qualcosa del genere... quello che se ti andava a botta di culo riuscivi a navigare agratis!

a dire il vero però qualche ricaduta in quella fase ogni tanto ce l'ho...
Old 16-04-2007, 22:33   #17
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
E' una troia e si merita il ragazzo stronzo che mi auguro la tratti male.
Old 16-04-2007, 22:53   #18
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia Guarda i messaggi
invece a me esisteva ma non le portavo tutte sul forum

solo una volta capitò qndo venni mollato dopo 2 anni,ma cercavo più una consolazione che altro, un modo di sfogare

per il thread: ma qndo lo capite che non bisogna mai chiedere "ci mettiamo insieme" o dire tu mi piaci??
bisogna farlo capire,(e capire quanto si rischi) e poi infilare direttamente la lingua in bocca (un pò un'esagerazione,però...il discorso è quello)

tu probabilmente dovevi provarci subito dopo che ti aveva detto che le piacevi, così se non ricambiava ti levavi subito il pensiero.
ps. ma visto che lei t'aveva detto si mi piaci, molto probabilmente gli faceva piacere vantarsi il pomeriggio con le amichette di quanti maschietti aveva dietro...e voleva tenerti per un pò, mo si sarà stufata del tuo pressing e qndi lei stai pure sul cazzo.
Old 17-04-2007, 07:58   #19
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
per il thread: ma qndo lo capite che non bisogna mai chiedere "ci mettiamo insieme" o dire tu mi piaci??
questo è stravero... la maggior parte delle volte che mi è andata male, è stato per quello e il bello è che me l'hanno pure detto e la cosa ancora più bella è che con una di queste ci siamo pure messi insieme, qualche mese dopo ma quando le ho detto che mi piaceva che mi sarebbe piaciuto metterci insieme mi ha detto di no perchè... le sembrava strano

ah bei tempi...
Old 17-04-2007, 08:06   #20
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
questo è stravero... la maggior parte delle volte che mi è andata male, è stato per quello e il bello è che me l'hanno pure detto e la cosa ancora più bella è che con una di queste ci siamo pure messi insieme, qualche mese dopo ma quando le ho detto che mi piaceva che mi sarebbe piaciuto metterci insieme mi ha detto di no perchè... le sembrava strano

ah bei tempi...
eccheccivuoifa

la gavetta cuggì

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian