|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
MI SENTO UNA MERDA...
ovviamente si tratta per una ragazza... si può dire che in questa storia manco ci sono entrato. la solita cotta dei 16 anni, ma purtroppo non ci posso fare niente. praticamente mi ero (e lo sono) invaghito di questa ragazza (che oltretutto è la mia compagna di classe). lei era (ed è) fidanzata, ma me ne sbatto altamente e le dico come la penso. lei mi risponde allo stesso modo. insomma io piaccio a lei, le piace a me. passano mesi e mesi con questo continuo tiramolla. mi dice che nella gita che dovevamo fare avrebbe preso una decisione, e sceglie. resta con il ragazzo. non ha il coraggio di lasciarlo nonostante sia un gran coglione. e mentre io sono qui che mi faccio le seghe mentali per colpa sua, lei se ne sbatte altamente e scopa (come solito) con il ragazzo. oltretutto in classe fa finta di niente, anzi adesso gli sto anche sul cazzo. si lo so che non dovrei pensarci, ma non mi passa, e sono passate già 2 settimaneeeeeeeeeeeeeeee. HELP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
la merda e' lei...anzi, perche' non racconti tutto al suo boy??
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Prima che ci perdi la testa definitivamente,io ti consiglio di trovarti immediatamente un'altra ragazza;se ti guardi attorno vedrai che qualcuna a cui piaci la trovi,magari sempre nella tua classe,magari sta pensando al perchè perdi tempo con quella che nn ti si fila,invece di provarci con lei.
Non vale la pena rovinarsi la vita per una donna,fidate!Alla tua età poi,le ragazzine sono assolutamente incapaci di gestire una storia e calpestano i sentimenti di noi maschietti con un'innocenza assurda. Se ha deciso di rimanere col ragazzo è perchè nn gli piaci abbastanza,so che è difficile farsene una ragione ma convincitene,trovatene un'altra e vedrai che guarderai le cose sotto un'altra prospettiva.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Lei sarà una merda ma lui mica è tanto da meno visto che ci ha provato con una già impegnata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
beh lei avrebbe dovuto rifiutare subito...
![]() |
#8 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
LASCIA PERDERE LE RAGAZZE DELLA TUA CLASSE! non metterti mai con una di loro, è una cosa terribile... esperienza personale.
detto questo... fa la stronza perchè sa di piacerti, prova ad ignorarla per qualche giorno e si farà viva lei se davvero ci tiene... e quello è il momento di dirle che ti sei rotto le palle di questa situazione. o la va o la spacca... ma visto che ha già il ragazzo, scusa se te lo dico, non buttarci troppe speranze. comunque LASCIA PERDERE LE RAGAZZE DELLA TUA CLASSE! non metterti mai con una di loro, è una cosa terribile... esperienza personale. ancora una cosa...
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non hai perso niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() Comunque io ti consiglio di fregartene e di lasciarla perdere... Ricordati, mai con una della tua stessa classe... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
signore e signori..è con grande piacere che vi presento, direttamente dalla cantina..
ops, cannato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Sono felice: quando io ero nell'età delle seghe mentali internet non esisteva e me le tenevo per me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
a dire il vero però qualche ricaduta in quella fase ogni tanto ce l'ho... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E' una troia e si merita il ragazzo stronzo che mi auguro la tratti male.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() solo una volta capitò qndo venni mollato dopo 2 anni,ma cercavo più una consolazione che altro, un modo di sfogare ![]() per il thread: ma qndo lo capite che non bisogna mai chiedere "ci mettiamo insieme" o dire tu mi piaci?? bisogna farlo capire,(e capire quanto si rischi) e poi infilare direttamente la lingua in bocca (un pò un'esagerazione,però...il discorso è quello) tu probabilmente dovevi provarci subito dopo che ti aveva detto che le piacevi, così se non ricambiava ti levavi subito il pensiero. ps. ma visto che lei t'aveva detto si mi piaci, molto probabilmente gli faceva piacere vantarsi il pomeriggio con le amichette di quanti maschietti aveva dietro...e voleva tenerti per un pò, mo si sarà stufata del tuo pressing e qndi lei stai pure sul cazzo.
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah bei tempi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() la gavetta cuggì ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.