|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La prima carica
Ho appena un sony vaio fr215e. L'ho già
acceso sfruttando la carica della batteria e l'ho provato. Adesso ho cominciato a caricarlo dalle 18.30. Mentre sta facendo la prima carica posso accenderlo ed usarlo o deve rimanere spento? Posso staccarlo per una 30 minuti e portarlo da un'altra parte oppure devo caricarlo 12 ore di fila? Ps. quello che me l'ha venduto mi ha consigliato di non usarlo mai cin la batteria infilata e la corrente elettrica attaccata. E' vero o ho capito male? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi nessuno mi risponde? Dai! Quanto devo caricare il Vaio per la prima volta? Mica vorrete farmelo bruciare.............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
non ho un vaio ma credo valga per tutti:
la batteria, se puoi è meglio staccarla mentre usi il portatile, se non devi caricarla. durerà piu' a lungo. Puoi tranquillamente usare il pc mentre la carichi, solo che la carica ci metterà piu' tempo per completarsi. Si consiglia di scaricare la batt completamente ogni tanto e poi di caricarla completamente. Per sapere quanta carica hai nella batteria, guarda l' indicatore in windows. Il tempo di carica in genere è attorno alle 3-4 ore con pc spento, e aumenta se lo usi, guarda il manuale del portatile ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.