|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Win XP pro 3 domande IMPORTANTI!!!
1 Domanda: dove devo andare a tooccare nel regedit per far si che scompaia dal menù avvio la voce guida in linea e supporto tecnico??
2 Domanda: come faccio ad evitare che ad ogni riavvio quell'impiccione di winzozz mi crei nella cartella documenti dell'user attivo le classiche cartelle: "my music" "my video" "my etc etc etc"? 3 Domanda: ma il sp1 per xp.... serve a qualche cosa oltre che appesantire il sistema? Io vengo da una super reistallazione generale di quelle dove metti a puntino ogni minima virgola e sto per fare l'img con drive image... sono MOLTO INDECISO se istallare questo sp1... voi che mi consigliate????? Mi hanno detto in molti che serve solo a far casini, ed è pesantissimo...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ci sarebbe un'altra question:
c'è una cosa che mi infastidisce non poco... quando io apro una qualsiasi cartella del mio hd la dimensione della finestra che visualizza il contenuto delle cartella non è mai come l'ultima che ho ridimensionato... e per ogni volta che apro una cartella devo stare a ridimensionarci le dimensioni... ho povato ad andare su strumenti--opz cartella--coma cartella corrente... ma non va...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
1 - per togliere il collegamento alla guida in linea dal menù start nn serve mettere le mani sul registro di sistema ma basta andare sulle proprietà della barra delle applicazioni - menù di avvio - personalizza - avanzate e togli la spunta su guida in linea
2 - piacerebbe sapere anche a me come togliere quelle orrende cartelle my... 3 - l'SP1a conviene installarlo più che altro per una questione di sicurezza.. io se fossi in te mi farei l'immagine senza SP1a, dopo installi l'SP1a e se ti soddisfa rifai l'immagine, in caso contrario torni a win senza 4 - per le dimensioni delle cartelle prova a tenere premuto ctrl quando chiudi la finestra. Ciau. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
1k di grazie per tutte le altre risposte!
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
Quote:
Al riguardo, dimensiona la cartella dal vertice inferiore dx; quando hai raggiunto le dimensioni desiderate... clicca sul menù FILE e scegli CHIUDI Dal quel momento in poi (o dopo un riavvio), la finestra si aprirà nelle dimensioni stabilite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato che vada fatto una volta per ogni cartella... Per la domanda 1? Nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
Quote:
Bè certo, ma questo è un pregio... si puù così scegliere, a seconda del pgr, quanto grande si vuole la finestra! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Re: Win XP pro 3 domande IMPORTANTI!!!
Quote:
per la prima domanda,io sono riuscito a togliere "Guida in linea e supporto tecnico" dal menù classico,utilizzando TweakUI e, avviato appunto il programmino,sulla linguetta IE ho tolto la spunta a "Mostra Guida in linea nel menù Start". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Win XP pro 3 domande IMPORTANTI!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Di niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.