|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: firenze
|
salvataggio immagini da explorer
salve a tutti, volevo chiedere un parere circa una cosa strana che mi accade da poco con explorer 6 in xp:
ho da sempre salvato le immagini nel formato jpg, ma da un paio di giorni, se clicco sull'immagine e faccio salva con nome, mi appare solo il formato bmp per il salvataggio non mi pare d'aver toccato niente, sapete dirmi dove andare a frugare per rimettere a posto la cosa? grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up up,
possibile che nessuno mi possa soccorrere? stò ammattendo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ho il tuo stesso problema...e si presenta puntulamente...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non sono riuscito a venirne a capo, oggi mi sono deciso ed ho formattato (tanto ne aveva bisogno)
e come immaginavo, è tornato a posto, ora posso salvare anche in jpg, ma pagherei per sapere qual'era il problema |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non sono riuscito a venirne a capo, oggi mi sono deciso ed ho formattato (tanto ne aveva bisogno)
e come immaginavo, è tornato a posto, ora posso salvare anche in jpg, ma pagherei per sapere qual'era il problema |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Nemmeno Bill ti saprebbe dare una risposta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
A me si è magicamente risolto dopo una settimana di improperi e quando stavo ormai er formattare (Io NON ne avevo bisogno
Ho solo aggiornato il bios, quindi dubito sia quello.... Boh...sto OS è vivo....demente, ma vivo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.