|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Enter the Matrix,device 2 not created
Installato e fatto partire mi da questo messaggio.Il gioco non parte!!!Che vuol dire?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho provato nell'ini a metterlo in finestra e cosi parte,ma non capisco come mai in fullscreen non parta!!Cosa è un bug?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Messaggio d’errore ‘Device not created 2’ .
Questo messaggio di errore si può incontrare se il PC usa software esterni che forzano un refresh rate elevato per il monitor. Questo accadrà per la maggior parte su PC che usano WindowsXP, dove il refresh rate è forzato a più dei normali 60MHz quando si fanno girare giochi OpenGL come Enter the Matrix. Per risolvere il problema, disattivate tutte le applicazioni esterne prima di far partire il gioco, inclusi i “refresh rate fixers” e le utility fornite dai produttori di schede video. Aggiungo la famigerata FAQ TECNICA in allegato, così per ogni problema potete consultarla sperando di trovare una soluzione adatta. ![]() Se i mod mettessero in standing l'allegato, sarebbe una cosa ben gradita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho disattivato tutto e l'errore lo da sempre.Che devo fare con questo cavolo di gioco?non ho nessun programma in esecuzione
![]() |
#5 |
Senior Member
|
me lo devo giocare a 60HZ??
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pure la patch non risolve nulla
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Allora se è quello il prob prova a mettere i 60hz.
Io ho Winxp e monitor 60hz e andava. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tutti quelli in questo forum l'hanno giocato a 60Hz???
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro che non dipende da una cattiva installazione dei file del monitor? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Allora Simone, va?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A 60 HZ va,ma non posso giocare a 60hz.Ora che ho messo la patch non me lo fa + mettere in finestra dall'ini.Come si fa?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aiutooo!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Preso direttamente dal sito di ATI:
DirectX Applications are limited to 60 Hz in Windows 2000 and Windows XP Under Windows 2000 and Windows XP, DirectX applications may have difficulty switching to a refresh rate higher than 60Hz when run FULLSCREEN. The most common programs to exhibit this symptom are Direct3D games. This issue can affect all display adapters and is not specific to ATI. Both Windows XP and Windows 2000 have a limitation in performing a complete enumeration of all the different modes and refresh rates for full screen. This issue and workaround for it is documented by Microsoft. As of CATALYST™ 02.4, there is an added feature to override the refresh limitation imposed by both Windows 2000 and Windows XP when applications are run at a different resolution than the resolution of your desktop. This feature should only be enabled if you are experiencing this issue. To override the refresh rate limitation, follow these steps: Bring up the ATI Control Panel and select the Displays tab Click on the Monitor tab and you will see a new DirectX Override Refresh Rate ATI Customer Care recommends selecting "Same as Desktop Setting" under the DirectX Override Refresh Rate option. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
60 Hertz...
Rovinarsi gli occhi per un gioco del genere... mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema dei 60Hz è comune a quasi tutti i giochi che sfruttano le Direct3D sotto Win2K o WinXP e per risolverlo basta in qualche modo utilizzare dei tweaker che "bloccano" il valore del refresh a quello corretto. Altro che 60Hz. Io ad EtM ci gioco ad 85Hz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ovviamente era una critica agli sviluppatori del gioco bacato... Non sapevo di questo fatto, credevo che i Catalyst risolvessero questo problema... quindi per far andare i giochi a refresh sopra i 60 che utility occorre usare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Semplicemente, volevo far notare che non è il gioco ad essere bacato, ma il sistema operativo che permette a certi eventi di verificarsi. ![]() Per le utility... non so, in genere nel pannello di controllo dei driver della propria scheda video ci sono tutti i mezzi necessari per farlo. Se hai una Radeon, allora ho messo una bella immagine, più su, che lo spiega. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Il gioco è programmato male, ho una lista di bug interminabile, ma nonostante tutto è divertente
![]() Senza contare l'ottimizzazione redicola che è stata fatta... Pk77 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.