|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
[milano]Play2 e giochi...
Ciao
Un mio amico mi ha detto di mettergli un post per la vendita della sua consolle. Play2 con due pad,memorycard e telecomando(non so che versione sia,me lo deve ancora comunicare,ma comunque la consolle dovrebbe avere meno di un'anno di vita) non modificata. Game play2: Max payne Splinter Cell e uno del calcio(mi deve dire anche il titolo di questo,non lo ricordo) Preferenza per la vendita in blocco con consegna a mano. per la sola consolle con tutto tranne i giochi 170€ tutto il blocco a 195€ non so se sta trattando con altre persone,io il tipo lo contatto tramite un mio collega,quindi non ho tutte le info del caso. ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
interessato ma a quel prezzo quai la prendo nuova.....
se si può scendere io ci sono!!!! Fammi sapere Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
Mi interessa un pad! Consegna a mano! Fammi sapere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.