|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
Mi consigliereste una mobo con queste caratteristiche? pls
Ciao ragazzi
è da un po' che manco sul forum, chissà quanti si ricorderanno di me e a quelli che si ricorderanno sicuramente non gliene fregherà niente ![]() vengo al sodo, vorrei cambiare motherboard (attualmente ho una Asus A7A-266) e ne vorrei una più moderna con queste caratteristiche +) Socket-A e BUS il più veloce possibile (attualmente ci monterei un XP1600+, ma in futuro voglio poterci montare i più recenti Athlon) +) possibilità di montarci ram DDR400 (o inferiori, per il momento) +) controller RAID IDE e controller Serial ATA +) buona dotazione porte USB (almeno 4) e slot DDR (almeno 3) e PCI(almeno 5 + AGP) - ah, mi farebbe molto comodo che sia legacy free!! ![]() +) più grande e larga è, meglio è ![]() +) un controllo delle temperature accurato sarebbe gradito :o infine: 1) non mi serve niente di integrato (tipo sk. video, audio), al limite un controller ethernet o un firewire, ma neanche quelli sono indispensabili 2) non me ne frega niente che sia overcloccabile, non mi serve una mobo che schizzi: mi basta che sia stabile e possa montarci qualsiasi RAM o periferica PCI, ecc. senza preoccupazioni. Insomma delle prestazioni non me ne frega nulla, pertanto mi basta che abbia i requisiti di cui sopra e sia il più economica possibile. Aiutatemi a trovarne una e vi sblocco una A7A (molto stabile e affidabile, sennonché a me serve il RAID e più slot ddr) a prezzo stracciato ![]() ciao e un grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: Mi consigliereste una mobo con queste caratteristiche? p
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.