|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Epox 8RDA3+ o Abit NF7-S rev 2???? Help!!
Hanno prezzi tutto sommato uguali, sono possessore attuale di una epox 8kha+, mi sono trovato benissimo, e ora sono indeciso
mi chiedo se questa epox sia veloce tanto quanto la abit e se almeno sblocchi il molti di serie senza agire sulla cpu grazie x le risposte, saluti a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Questo è un argomento già molto trattata
quindi ti consiglio di farti una rivcerca tra i vari topic inerenti cmq ti posso dire che tutt'e due sbloccano il molt e hanno un fsb molto alto (250 se non erro) CMq da quello che ho sentito la 8rda3+ da problemi ed è meglio la 8rda+ quindi ti consiglio di prenderti l'abit cosa che farò presto anche io ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
farei subito la ricerca se almeno funzionasse!!!
da quando sono partito in vacanza, 2 settimane fa, nn ha mai funzionato! allora dici che la epox da problemi, e la abit sblocca di serie il molti, bene! ma quale differenza c'è tra nForce 2 e nForce 2 ultra400???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
secondo la mia modesta opinione, niente!
serve solo per farti comprare un'altra mobo se hai un barton 3200 con bus a 200 mhz perchè dicono che l'nforce 2 liscio mantiene i 166 di bus mentre l'ultra supporta "ufficialmente" ( parola magica) il bus a 200 però come ti ho detto ci sono mobo come l'abit in questione che ha nforce 2 liscio aggiornato che arriva a 250 di fsb poi fai un pò tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
bene, bene, stavo vedendo adesso la recensione della epox col kt600, anche se va un po' di meno ispira abbastanza, non ho capito se ha 4 canali eide??? ci sono 4 connettori ma nn vorrei confondermi col raid
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono canali eide on raid
cmq lascia perdere il kt meglio l'nforce 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok!
ora sono convinto quasi al 100 % sulla abit la mia perplessità era di come una scheda uscita 6 mesi fa potesse essere più performante di tante altre |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.