|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[MI] Vendo pc completo AMD
Vendesi Case Tower supermicro 4 ventole Alimentatore 350W + processore Amd 1.100 mhz 512mb sdram pc133 scheda madre Abit con controller Raid Ata100, hard disk Maxtor 30gb 7200 rpm Ata100 + hard disk WesterDigital 10gb Scheda audio Sblive 1024 Svga Ati Radeon 9000 pro 64mb DDR Masterizzatore Memorex 32x16x40x 2 cdrom Asus 40x Scheda di rete 3com 905b 10/100 tastiera logitech e mouse logitech usb ...
Monitor 15" 1024x768 no marca Oem incluso.. prezzo starei sui 330€ Sciau Boyz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ciao se smembri
mi interessa la scheda madre il hard disk da 30 gb il masterizzatore e il case con o senza alimentatore la tastiera e mouse logitech se mi fai sapere il modello! se smembri e mi fai un prezzo singolo dei pezzi vedo cosi ti prendo sicuramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mhmh
mhmmhhm preferirei venderlo integro cosi com'è se no alla fine mi avanzano sempre dei pezzi .. mi dispiace..
![]() Ciao alla prox
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato.
valuto un attimo e ti so dire.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Errata Corrige:
L'hard disk da 30gb 7200 ata 100 non è un Maxtor ma un Ibm.. I lettori cd rom sono un asus 50x ed un LG credo 52x ... In questo link le specifiche del Case Super Micro.. http://www.supermicro.com/PRODUCT/Chassis/sc750.htm Bye bye ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Up Up
![]() |
#7 |
Member
|
uppettino
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
interessato al pc senza monitor nè tastiera e mouse !!!!
a quanto ? sempre se spedisci ciao
![]() |
#9 |
Member
|
beh senza quelle cose l'ho scritto 290€ + ss ma non spedisco un computer intero..
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono interessato al PC.
Fammi un prezzo togliendo: - hard disk da 30 gb - masterizzatore - tastiera e mouse logitech che eventualmente lascerei a Huangwei. Se possibile toglimi anche il monitor. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Vendesi Case Tower supermicro 4 ventole Alimentatore 350W + processore Amd 1.100 mhz 512mb sdram pc133 scheda madre Abit con controller Raid Ata100, hard disk Maxtor 30gb 7200 rpm Ata100 + hard disk WesterDigital 10gb Scheda audio Sblive 1024 Svga Ati Radeon 9000 pro 64mb DDR Masterizzatore Memorex 32x16x40x 2usb ...
fammi un prezzo cosi se no 300 euro per tutto ma mi devi trovare un lettore dvd al posto del cd rom |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Re: [MI] Vendo pc completo AMD
Quote:
o almeno senza monitor, i cd rom, il master, la sk di rete. hai un link per vedere il case? mi dici i prezzi per entrambi i casi?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
interessato al blocco con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Re: [MI] Vendo pc completo AMD
Quote:
-Monitor -Tastiera -Mouse -Skeda video (costosa ![]() Devi spedire... oppure passo a Milano se zona est-Linate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quanto senza monitor? Eventualmente consegna a mano, ma OGGI, aspetto conferme dall'amico interessato entro poche ore.
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
sono interessato al blocco con consegna a mano a milano, a 300
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anch'io sono interessato al blocco con ritiro a mano a milano (e con conferma dell'amico che lo vorrebbe prendere).
Mandami un PVT nel caso in cui arrivasse il mio turno. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.