|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Overclock stabile si, ma provate a fare un Divx!!
Come da oggetto.......
Passo tutti i test possbili, prime95, Superpi, 3D Mark 2k3 e via discorrendo.... Gioco a tutto senza problemi, compreso Vietcong ( che sembra moooolto sensibile a overclock instabili di schede video e proci).... Poi faccio un Divx e.......SCHIFO!! Artefatti visibilissimi e fastidiosi, che come per magia scompaiono riportando il procio a valori più umani.... Morale della favola: overcloccate provando anche a fare un Divx, e vedete come esce......
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
A me sono sempre usciti bene!
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
a me escono perfettamente su tutti 2 i pc..
l'overclock non centra controlla le impostazioni di ripping o magari usa Flask per rippare decentemente ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Palermo
|
Prova ad usare un'altra release del codec, magari una 5.0.5 pro e vedi se cambia qc, alcune release mi andavano in conflitto con XviD anche senza OC.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Prova a usare Vidomi e il formato Xvid....sono meno sensibili all'OC del divx.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
anche a me escono perfetti!
Ho dei problemi in lettura dei divx ... ma é questione di conflitti tra codec ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.