|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[mi] P4 2.4 completo
P4 2.4b step C1
Gigabyte 8st800 scontrinata 20/7/2003 512 mb pc 2700 con dissipatori passivi thermaltake HD 60gb quantum Case middle 300W Samsung 17" 753s come nuovo Lettore DVD Video ati 7000 dual head 64mb tv out Floppy Non spedisco Aggiornato il prezzo a 500 € solo in blocco e non trattabili Ultima modifica di werted : 23-08-2003 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Se smebri interessato a:
P4 2.4 /533 C1 Gigabyte 8st800 scontrinata 20/7/2003 512 mb pc 2700 con dissipatori passivi thermaltake
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Spero di venderlo il blocco, in caso contrario ti contatto
Aggiungo che e' in vendita su altri mercatini |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
quanto senza monitor?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a liberarmi di questo monitor ![]() Senza direi 490 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
interessato al 60gb quantum...sempre se smenbri offro 60€ consegna a mano
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Interessato per il solo monitor 60€ + ss
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anzi se smembri sono interessato a mobo+cpu+dissy+ram al prezzo che fai tu.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo spedirei volentieri se non fosse che la mia ragazza, in preda a una crisi di "metto tutto in ordine" ha buttato l'imballo con dentro la fattura di acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() vedi se puoi trovare un imballo di fortuna! queste ragazze!! io mi sono creato un angolo pieno di porcate assolutamente off-limits ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Se spedisci in coda pure io x il monitor
Ciau!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() Grazie e up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Eventualmente scambio con IC7, hd Maxtor SATA, case chieftec full tower e Kingston Hyper-X pc 3500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ma a sto punto non ti conviene vendere anche i singoli pezzi nella sezione componenti?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
guarda che basta che tu metta i prezzi a lato dei singoli componenti e che poi chiedi ad un mod. di spostarti il thread.
oppure apri una nuova discussione e copi il primo post del thread. comunque era solo un consiglio, visto l'interessamento degli utenti per le singole componenti contento te...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Allora x il monitor?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se è ancora disponibile, mi metto in coda per il blocco a 480euro (i 20euro mi servono per prendere il masterizzatore
![]() Consegna a mano (anche in questi giorni). Un paio di domande: tastiera e mouse? non li hai segnati o non ci sono proprio? (credo la seconda, ma per sicurezza...) L'hd qual'è, il 7200rpm? Grazie
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok x 480 dire che si puo' fare
L'hd e' un 7200 rpm e lo vendo a malincuore xche' e' l'hd piu' silenzioso che abbia mai avuto. Tastiera e mouse posso darteli xo' ti avviso che sono in condizioni indecenti in particolare la tastiera forse causa sporcizia ha qualche tasto che si incanta o che volte non funziona ... Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.