|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Cosa combina abit con i bios?
Si può sapere perchè sul sito ufficiale i bios sono per la nf7-s sono tutti insieme?
Nn dovrebbe esserci differenza tra 1.2 e 2.0 ecc... Sono tutti nella stessa pagina e nn specificano a chi si riferiscono. Qual'è il + nuovo per la 2.0? Inoltre... nn c'è un sito (anche nn ufficiale) con faqs, downloads, ecc per la scheda? Per la mia Kt133a-RAID c'era...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Grazie!
![]() Mi scuso e posto una nuova domanda... Come setto il divisore fsb/ram perchè ai 400 mhz di bus corrispondano 400 mhz di ram? E come questo influisce sui tempi o altro della ram??? Il manuale mi pare vago... anzi criptico...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
o 5/5!! Io consiglio 3/3!!! Influisce sulla frequenza delle ram appunto, mettendo le ram in sync tutto il sistema ne trae benefici!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.