|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Nenerwinter night
Ho comprato il gioco, vorrei giocare in multiplayer con i miei due computer a casa, ma dopo averlo installato in ambedue i computer e avviato, quando con uno creo la partita con l'altro mi dice che quel codice del gico è gia presente nel computer che ha creato la partita in rete e perciò non me lo fa entrare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Re: Nenerwinter night
Quote:
![]() Ciao.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Neverwinter è fatto per essere giocato in multiplayer esclusivamente con una copia originale installata sul tuo pc.
per giocare con un amico anch'esso dovrà avere la propria copia originale
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
capisci pure tu che è una cazzata, mai io mai andro a comprare un'altro gioco da 50 euro per avere una key!
![]() non ci sono proprio alternative? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Copio/Incollo da un mio precedente post
Guarda, la politica applicata dalla Bioware in questo caso è ORRIBILE e meritevole di sommo biasimo ed infinito sdegno!
In poche parole per OGNI client della lan ci vuole una copia originale! Ma siamo fuori??!! Soluzione applicata da me ed i miei amici [ed ogni altra persona vista sulla rete]: ti fai tranquillo la LAN, ma ricordati di STACCARE la connessione internet [se hai Fastweb stacca proprio la presa al telefono]. In tal modo Nwn cercherà di verificare i codici su internet e, non riuscendoci, ti manderà a quel paese ma ti farà giocare. Chiedo scusa ai moderatori se l'argomento può sembrare "scomodo", ma NON ESISTE che per giocare in Lan con amici necessitino N copie originali. Non si è mai visto e, spero, mai più si vedrà. Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
M$ Insegna!
Io che a casa ho 4 pc dovrei spendere su per giu' 2000€ di sistemi operativi, 1000€ di Suite Office e ogni volta comprare le cose X4 Purtroppo stiamo alla frutta ma la colpa non e' loro ma ogni tantomi sento di dire che questa volta un po' tutti l'abbiamo fatta grossa! Byez
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.