|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Listino ACER 1/7: invariato il prezzo ufficiale del TM800!
Oggi apro il sito a questo link http://www.acer.it/vi/upload/E0Entit...uglio_2003.pdf e noto con piacere che il prezzo del TM800 è sceso di 100€ dai 1940€ del 3 giugno.
Sarei subito corso ad acquistare oggi stesso questo modello, ma noto che ce ne sono altri simili (Travelmate serie 660), tutti con Centrino da 1.4 Ghz e scheda video di 64Mb, ma nn son riuscito a trovare le caratteristiche complete, cioè ci sono nel nuovo listino, ma il sito nn è ancora aggiornato... Cmq oggi vado in negozio e mi informo meglio, se ne sapete + di me rispondete, grazie, anche perchè il portatile lo compro tra oggi e dopodomani al max! ![]() P.S.: questo post è dovuto ad un mio errore, come più avanti potrete leggere, me ne scuso ma una svista può capitare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Ho letto anche io, e sono innanzitutto contento per la discesa del TM800!
Per quanto riguarda i nuovi modelli della serie 660, visto i prezzi inferiori al TM800 mi vien da pensare che siano schede video a memoria condivisa, altrimenti non avrebbe alcun senso il loro costo inferiore di 100 euro a parità di caratteristiche con processore + potente! E' solo un'ipotesi: si accettano scommesse !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il punto è: quanto tempo ci metteranno i rivenditori ad abbassare i prezzi??? In teoria poco....ma speriamo sia davvero così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che è s.v. integrata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusate
forse sono io ottuso... ma non è diminuito per niente, cioè prezzo inviariato e di brutto!
Confrontando i due pdf di ieri con quello di oggi non ci stanno differenze... sempre 1849 euro! ![]() ![]() spero di sbagliarmi o devo mettermi gli occhiali?
Acer TM 800 - P-M 1.3 Ghz Centrino - 512Mb ram - 40 gb - Ati M. Readon 9000 64Mb DDR - 15" - Wireless Integrato PIII 800EB Mhz - 320 Mb sdram 133 - Matrox Millenium G400 - HD Maxtor 120gb 7200rpm, HD Samsung 30 gb 5400rpm - LettCD+DVD Samsug 48x24x48x8x - Mon. 17" LCD AOC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: scusate
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
allora, ieri, all'acer point della mia città che ho contattato per un preventivo nel catalogo ufficiale, me lo ha mostrato davanti perchè avevo dubbi sul prezzo, spuntava 1849 euro.
Ed era anche il prezzo che gli dava il programma che lui utilizzava per la vendita al dettaglio. E poi, leggendo tutti i post precedenti dovresti trovare i prezzi nel corso del tempo del tm 800 .. che purtroppo non è sceso di niente ![]() Io speravo che arrivasse almeno a 1600 euro con il lancio dei nuovi modelli etc... ma va bene anche così.
Acer TM 800 - P-M 1.3 Ghz Centrino - 512Mb ram - 40 gb - Ati M. Readon 9000 64Mb DDR - 15" - Wireless Integrato PIII 800EB Mhz - 320 Mb sdram 133 - Matrox Millenium G400 - HD Maxtor 120gb 7200rpm, HD Samsung 30 gb 5400rpm - LettCD+DVD Samsug 48x24x48x8x - Mon. 17" LCD AOC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, nel listino del 3 giugno era 1949 ivata...forse ieri pomeriggio è stato aggiornato,nn ho controllato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
ciao ragazzi io ho stampato il pdf di giugno con il listino quando uscì sul sito dell'acer, pero ce l'ho a casa domani vi faccio sapere se è cambiato o no visto che interessa anche me!
Byeee! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a tutt'oggi il minimo che ho trovato e' 1830 circa da esse*i, dove l'ho ordinato (e se non si sbrigano a darmelo li violento...
![]() certo che se calasse di 100 euro 7 giorni dopo che lo ordino io iniziano a girarmi... ![]() baci!
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
Dvmt come da analoga scritta sul modello tm230 sul listino e da scheda tecnica sul sito acer è scheda video a memoria condivisa!
![]() Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() baci!
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Mhà...mi sa che aspetterò ancora una decina di giorni prima di fare l'ordine!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho comprato finalmente il TM800
![]() Veramente aveva ragione chi ha detto che i prezzi nn sono scesi da giugno, mi scuso con tutti. Sono andato ad un negozio acer qua a palermo, e grazie a mio padre, visto che c'era un TM800 esposto senza pixels bruciati, e pronto per esser preso, l'ho preso a 1800€ grazie sempre a mio padre che per un'incredibile coincidenza conosceva il proprietario. Adesso lo sto configurando, ovviamente sono entusiasta, il calore a destra è appena percettibile, e si vede perfettamente lo schermo e le scritte per me abituato con il 19" si vedono perfette. A dopo le mie impressioni ed i test, entro due giorni vi saprò dire di più. Ciao. P.S.: edito il titolo del thread, visto che ribasso reale nn c'è stato, ancora scusa a tutti!:P |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
E' a sx che scalda!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ho guardato giusto ora il listino di Giugno della Acer: i prezzi sia del TM800Lci che dei TM803LMI del listino nuovo di Luglio sono invariati rispetto a quello di Giugno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
confermo e piu di un mese che i prezzi non calano, ma da voci ho sentito che si attende un calo per il 3 luglio, passata questa data ordinero anche io l'acer 803
ciaou a tutti
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq nn è fastidioso per nulla, poi dipende dalla sensibilità di ognuno credo. Ora l'ho messo a caricare e sto usando il desktop, domani metto i driver per la scheda video e lo testo con qualcosa, ma ho sempre poco tempo, x cui prima di testarlo seriamente passeranno minimo 2 giorni. Quanto ai prezzi, essendo uscito ora il listino di luglio, nn sono previsti ulteriori cali per questo mese....motivo per cui l'ho comprato, cmq i 1800€ li valeva tutti! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.