|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quale compact flash cards !
ciao,devo comprare 6 compact flash, ho visto sul sito http://www.powerinnumbers.com.au/ tre marche di compact flash (TRASNCEND - POWER - RIDATA) quale delle tre è migliore per comperare grazie. paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
pare che funzionino bene tutte e tre...
![]() io ho una transcend accoppiata ad una 4300 e rulla bene MisterG ti potrebbe confermare (chiedi a lui) che anche le power fanno il loro sporco lavoro alla grande... in quanto a ridata pare che pochi le abbiano prese... mi pare kikko** cmq fai un cerca e scoprirai un mondo nuovo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Ciao, confermo quanto sopra.
Nell'ultimo ordine ho comprato da quel sito due cf da 1gb, una transcend e una silicompower, le prestazioni sono identiche, provate sia con la mia 7hi sia con un lettore di cf usb. Per l'affidabilità non ti so dire le ho prese entrambe poco tempo fa. Comunque transcend le uso da + di un anno perchè prima di comprare quella da 1gb attuale ho avuto tagli + piccoli. Le ridata non le ho mai avute, secondo me sono troppo costose. Dalle recensioni in internet risultano + veloci, ma il vantaggio prestazionale non è assolutamente proporzionale al costo maggiore. Il mio consiglio è di scegliere tra le prime due o nell'incertezza fare un po e un po per non sbagliare e risparmiare qualcosina. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.