|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Max Payne 2 scan ... interessano a qualcuno ?
Max con il fucile in mano
![]() Max con la pistola in mano ![]() ![]() Max in azione acrobatica ![]() ![]() ![]() l' Nda scade venerdi cmq ![]() ![]() dalla versione pc ( prevista già la versione xbox ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Graficamente spettacolare!!!!
Si vede cmq che gli hanno fatto una plastica facciale, adesso ha un'espressione normale! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Ma quello è Max Payne o suo cugino?
![]() ![]() Cmq belle le immagini!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
e' ringiovanito di vent'anni
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
cazz... ma davvero è max payne 2? le foto nn mi sembrano vere...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
ma cos'è il seguito del gioco o il film??
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che grafica spavento , incredibile hanno fatto il miracolo x farlo muovere ci vuole la NV 600 E L'R800....TROPPO BELLO Max Payne 2 il gioco dell'anno....[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Quote:
Si sarà trovato un'amante! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
...grafice OK!
![]() Ma speriamo che l'IA sia migliorata perchè nell'altro cominciava a diventare prevedibile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
[quote="Jaguar64bit"]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/quot] se ci vuole un pc del genere altro che nn vendere una minchia... cmq sicuramente userà i pixel e vertex 2.0! ![]() cmq secondo me nn è grafica IN GAME ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Ma secondo voi sarà più pesante persino di doom3?
Comunque la grafica è da Dio, adesso si che cominciamo a ragionare, in max payne1 aveva un'espressione "cioeffecca", invece adesso sembra l'ibrido fra Sam Fisher e James Bond. ![]() Ma queste immagini sono riferite alla versione beta del gioco, oppure a quella completa?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grafica bellissima
![]() Però preferivo la faccia del primo gioco(che poi doveva essere la faccia di uno dei programmatori) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
ma quant anni ha ? 80? preferivo l'altro max come faccia...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
[quote="Jaguar64bit"]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/quot] non si può credere a tutto ciò che si vede....e comunque sono cutscenes + fotoritocco (manca aliasing se noti bene) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Vabbè, ma quanti anni sono passati dalla narrazione del primo episodio, 50?
Max pare 'mi nonno... ![]() ![]() Adesso bisognerà pensarci su 2 volte prima di attivare il bullet time, visto che con molta probailità il vecchietto rischierà di rompersi il femore cadendo di lato... :o Aspetto a dir poco con ansia questo gioco, ma a vedere il nuovo faccione di Max "vecchietto" Payne mi sta venendo lo sconforto... P.S.: Max Payne 2 usa l'havok 2 come motore fisico, lo stesso di Half life 2... http://www.havok.com/newsletter/0503.html
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi, fate i bravi... Evitate di postare scan e robe del genere, che non è carino, né simpatico nei confronti di chi ci ha lavorato. Che fate, cominciate a "piratare" anche le riviste?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Chi ha detto che è ringiovanito deve avere un occhio per la fisionomia pari a quello che ho io per l'edilizia!
![]() Cristo, ma Max sembra diventato mio nonno! Siamo sicuri che riuscirà a correre? ![]() Cmq la grafica che vediamo su questi screen non è ovviamente quella che godremo sui nostri monitor: possibile che ci cadiate sempre? ![]() Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Ma per quando l'uscita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Toso guarda che con queste foto sai quanta gente comprerà TGM di luglio solo per leggere lo speciale di MaxPayne2? E' tutta pubblicità!!!! ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.