|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
consiglio cel migliori prestazioni fotografiche
salve a tutti
mi sapete dire qual e' il cel attualmente in commercio che offre la migliore qualita' in fatto di foto\video e con la memoria + grande? mi interessa acquistare 1 cel ma la funzione che mi interessa di + e' che faccia delle foto alla miglior qualita' possibile e che ne possa memorizzarne il maggior numero da poter poi scaricare sul pc grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
pare che le migliori siano i Siemens con fotocamera esterna, inoltre sono gli unici che hanno il flash
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi pare xo' di aver capito che il + versatile e' il nokia 7650 che fa foto di buona qualita' ed offre funzioni avanzate parecchio smanettevoli....ma che differenza c e' tra il 7650 ed il 3650?ed a confronto con il siemens che mi hai consigliato?
tnx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
No guarda, a questo punto è meglio il nokia 3650 per le foto perchè, a differenza del 7650, puoi espandere la memoria presente nel cell e di conseguenza memorizzare più foto.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si,sarebbe bello,xo' sono stato in 1 negozio ieri e mi e' stato detto che aparte il fatto che a lui di listino risulta solo la memoria da 64Mb anziche' quella da 256Mb di cui ho sentito parlare ,e poi costa 1 cosa come oltre 200€ in rete nn l ho trovata...anzi se mi sai indicare dove poter andare a vedere |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao... servirebbe anche a me.. grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
credo che attualmente le migliori foto le faccia gx20 ma costa 599 euro...il problema che ha solo 2 o 2,5 mb di memoria mi sembra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.