|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
IC-7 bios agiornato con flashmenu
oggi ho cambiato 2 bios (13 e 14) usando abitflashmenu
il primo-c13 ho cambiato con la funkzione oneclick- liveupdate,e invece il bios c-14 ho scarichato manualmente e dopo ho usato la voce update from file . (sempre da windows).Tutto funkziona perfetamente eanche mollto facille da usare. Peccato ke non hanno risolto il problema con questa pazzasca temperaturra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Beato te che hai avuto il coraggio di usare un utility via win...che è pure in betatest...
X Abit le temp non sono sballate...ma giuste xche'si basano.....su un calcolo e non l'esatta rilevazione..... Almeno quello che avevo capito da una press di abit...in merito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Con asus avevo già usato utility per il flash da Windows ma per Abit ancora nn ho mai provato....... vediamo se metto su il 15 alla IC7 con stò programmino
x Magaz. allora come va il P4? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Il piv lo sto tenendo a 3,06 xche'oltre mi scazza Alkemix...
Per intederci a scazzare è Prime95...e visto che preferisco la stabilita'assoluta.... Cmq sono convinto che siano le corsair 3500....a scazzare.... Non sono il primo che nota questo problema a salire oltre i 255 con le corsair 3500 su un solo banco... Magari con il bios 15....ma aspetto la vers finale.... Ciaoz.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Molti hanno problemi con la ram su queste mobo...... sarà che io uso delle "vecchie" A-Data PC3200 con chip Winbond BH5 ma il sistema è una roccia
![]() Il 15 in versione ancora beta, migliora il FSB diualche MHz ma diminuisce anche se di poco le prestazioni sulle memorie, che probbabilmente in questo modo risultano anche un pò + stabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Sto appundo guardando in giro x dei banchi buoni....
Or ora...punterei sulle kingston....ma aspetto a vedere se il bios 15 compie un miracolo... :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
il 15 è già disponibile da alcuni giorni ed è in versione definitiva:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=476728 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ah bene sono andato con la testa..manco me ne ero accorto....
*Edit...colpa mia...guardavo su abit-usa..notoramiente in ritardo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.