|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
Messaggi: 1557
|
Servizio di messagistica immediata!
Ciao a tutti, non credo sia la prima volta che ne parlate...
Io mi sono iscritto oggi e spero che qualcuno di voi mi sappia risp: Mi arrivano i servizi i messaggistica immediata( es. NicoleGirl) Dove mi dicono di andare a visitare il loro sito... rilevano tra l'altro il mio ip... volevo sapere se qualcuno di voi conosce un programma x eliminare queste schermate che rompono... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4136
|
Devi disabilitare il servizio di Microsoft Messenger!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 70
|
Tasto dx su "risorse del computer"->gestione-> doppio clic su servizi e applicazioni-> doppio clic su servizi-> doppio clic su messenger-> tipo di avvio disabilitato.
Clicca poi su applica. Ora chiedo una cosa: non c'era una scorciatoia per raggiungere questa schermata rappresentata da "esegui"-> services.msc? Non capisco per quale motivo non riesca ad accedere a questa funzione, ovvero se dò l'ok non mi carica la relativa finestra1 Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Messaggi: 2222
|
Quote:
__________________
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Messaggi: 3863
|
Re: Servizio di messagistica immediata!
Quote:
![]() Ti hanno già risposto, quindi non sto a ripetermi... Xò, volevo dirti subito che il tasto CERCA è lì x essere usato: non cominciamo con le cattive abitudini ![]() Ciao ![]()
__________________
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!! Q6600@465x7 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.