|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
unreal tournament 2003 e lo script sh installer di linux !!
eseguo lo script linux_installer.sh seguendo le istruzioni e mi dice :
cannot execute binary file cosa vuol dire? dove sbaglio? devo modificare l'estensione .sh e mettere .sh.bin ? grazie illuminatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
In che modo lo lanci??
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Prova a fare cosi':
chmod 700 linux_installer.sh e poi: ./linux_installer.sh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sh linux_installer.sh
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Re: unreal tournament 2003 e lo script sh installer di linux
Quote:
soluzioni: 1) vai a modificare /etc/fstab 2) ti copi l'installaer su hd e fai (da root) quello che ti ha detto #!/bin/sh Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Appena torno a casa dal lavoro provo, se riesco vi bacio tutti! Giocare ad unreal su linux è il mio sogno,
un altra cosa: gli screensaver opengl di KDE si rallentano quando l'ACPI mi controlla lo stato della batteria (con kernel 2.4.20 e patch acpi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ho fatto come ha detto bin/sh ma è li che mi ha dato l'errore!
forse con il chmod, poi vi dico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre se hai mandrake (e quindi l'automount che mi ha dato problemi nell'installare ut2003) devi procedere cosi per l'installazzione: apriti una console diventa root copiati il file linux_installer.sh su hd (dove vuoi non importa) chmod 777 ./linux_installer.sh (ovviamente nella stessa dir dove lo hai copiato) sh ./linux_installer.sh & umount /mnt/cdrom (smonti il cdrom) inserisci il cd N1 e fai: mount -t iso9660 /dev/hdX /mnt/cdrom/ (ovviamente al posto della X ci metti il device del tuo cdrom.. se hai messo tutto in emulazione scsi potrebbe anche essere /dev/scd0 o qualcosa del genere) questo serve per montare il cd, ma senza usare l'automount poi quando ti chiede di cambiare il cd fai come sopra umount /mnt/cdrom cambi cd mount -t iso9660 /dev/hdX /mnt/cdrom quando hai finito di installare ut2003 basta che fai umount /mnt/cdrom mount /mnt/cdrom per ripristinare l'automount Poi buona giocata!! Azz dimenticavo... cosa importante appena hai installato fai l'update del gioco all'ultima versione (se non sbaglio nella dir di ut 2003 ci trovi una sotto dir updater.. in quella lanci il loki_update, aspetti che si scarichi i 9Mb di patch e poi giochi!) Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ecco l'errore che mi dà seguendo i tuoi consigli, ho letto che può dipendere da un modulo o da uno script in init.d preposto al caricamento del modulo module binfmt-XXXX come dicono a questo link: http://lists.suse.com/archive/suse-axp/2000-Jan/0083.html
root@arrow:/tmp# mount -t iso9660 /dev/sr0 /mnt/cdrom/ mount: block device /dev/sr0 is write-protected, mounting read-only root@arrow:/tmp# chmod 777 ./linux_installer.sh root@arrow:/tmp# sh ./linux_installer.sh & [1] 3032 ./linux_installer.sh: ./linux_installer.sh: cannot execute binary file root@arrow:/tmp# |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
heeeeeeeeelp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
prima copiatelo su hd!!!!!!!!!!!! cp /mnt/cdrom/linux_installer.sh /tmp cd /tmp sh ./linuxinstaller.sh prova cosi!! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mount -t iso9660 -o exec /dev/sr0 /mnt/cdrom Fai la prova e poi dimmi... Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Non funziona neanche cosi!!! sembra non riconoscere il fomato binario! mi dice la stessa cosa di prima! ma possibile che queste cose succedono tutte a me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e pensare che io ho appena finito di farci una partitina a UT2003 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Funzia sulle raddy? L'ho visto a 35 euri, quasi quasi...
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho letto che può essere colpa di un modulo del kernel che si occupa dei file binari sai nulla a riguardo? Qui se ne parla! http://lists.suse.com/archive/suse-axp/2000-Jan/0083.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio e' originale (come tutti i giochi unreal related) ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
help
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.