|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Lamp
This is a new faboluos Lamp!
Saluti enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
complimenti..anche io riuscirò a fare ciò!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
![]() Cmq ora mi sono dato ai tutorial di 3dstudiomax, sono ottimi, peccato che mi blocchi in alcuni punti e sono costretto a continuare il corso solo a lettura ![]() Maledetto modificatore di Superficie! LO ODIO!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
eheh
Divertiti con i modificatori spk!! Il consiglio che ti ho dato è veramente sincero e credimi che LightWave è un pacco più facile e redditizio di MAX!!
Se vai su www.newtek.com nella sezione Lightwave3D trovi degli ottimi tutorial per LightWave e una Gallery che ti invoglierà fin da subito. Se vuoi altri tutorial e risorse per LightWave visita www.flay.com e se vuoi un sito OK per LightWave vai su www.luxology.net/index_d.aspx. Visita questa pagina descrittiva http://www.dbline.it/lightwave/default.htm e invece vuoi imparare LightWave con dei video tutorial di alta qualità corsi in questo sito http://www.igmnet.org/Index_m.htm. E ora non dire che LightWave non ha materiale didattico!!!! Saluti enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Hampstead, London
|
Re: eheh
Quote:
![]() ti ho già risposto nell'altro topic ![]() MARONNA che screen!!! ![]() ![]() noo non ci credo! Guarda questa!! ![]() E' una foto?!?!?!?!?!? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: eheh
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma no... dai veramente... nn ci vuole LW x farlo... ci vuole una macchina fotografica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bella la lampada!Credo che sia la persona che conta molto!Non il sw!!!quell'img e fica ma ci son solo i palazzi in fondo in cg!NN e tutta digitale!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.