Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2003, 14:11   #1
Liuk00
Member

Iscritto dal: May 2003
Trust 770Z

Sarei interessato ad una fotocamera digitale max 200 euro.
Non ho particolari pretese, dunque mi sono orientato sul modello 770Z della Trust.

Veniamo al dunque:
1. Cosa ne dite?
2. Qualcuno la possiede?
3. Posso aspettarmi una qualità su carta fotografica simile a quella che mi da' la compatta (autofocus, auto-tutto Olympus) tradizionale che uso ora?

Grazie a tutti per l'attenzione, spero che qualche anima pia mi dia qualche suggerimento.

Ciao
Liuk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 14:33   #2
Liuk00
Member

up
Old 21-06-2003, 14:59   #3
Liuk00
Member

Vi lascio anche il lik al prodotto, se vi va dateci un occhio:

http://www.trust.com/products/frame-product.htm?artnr=13610
Old 21-06-2003, 15:14   #4
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Meglio una coolpix 2000 se la trovi...
Old 22-06-2003, 13:25   #5
s0nik0
Senior Member

L'Avatar di s0nik0

Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
x il prezzo che ha da un bel di cose 3magapixel e zoom 3x ottico
io Ho visto una piccola trust all'opera nelle mani di persone che hanno poche pretese e vogliono solo qualche scatto la pc.
Penso che se ti piace dovresti provarla e poi magari ci posti qualche foto
cosi vediamo come si comportano

Devo cmq dire che 8Mb per una 3Megapixel sono davvero pochi alla massima risoluzione non ci metterai piu di 7-10 foto e mi sembra che la memoria sia built-in and pre-installed ovvero non puoi espanderla.
Questo e un grosso punto a sfavore.
Inoltre la skeda tecnica non dice nulla (apparte lo zoom e i megapixel) va bene che è automatica ma almeno potevano scrivere 3 righe in più mi sembra piu che altro uno specchietto x le allodole.
Sono saprei
s0nik0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 16:47   #6
Liuk00
Member

Quote:
Devo cmq dire che 8Mb per una 3Megapixel sono davvero pochi alla massima risoluzione non ci metterai piu di 7-10 foto e mi sembra che la memoria sia built-in and pre-installed ovvero non puoi espanderla.
Questo e un grosso punto a sfavore.
Inoltre la skeda tecnica non dice nulla (apparte lo zoom e i megapixel) va bene che è automatica ma almeno potevano scrivere 3 righe in più mi sembra piu che altro uno specchietto x le allodole.
Guarda bene... e' una 2 megapixel in realtà, io la userei sempre a 1600x1200... la risoluzione maggiore e' un'interpolazione... hardware ma pur sempre interpolazione.
Inoltre la memoria e' espandibile con mmc o sd card.

A tal proposito, sapete quali sono i pregi e difetti delle une e delle altre? E un posto in cui non pagarle uno sproposito in Milano ?

Grazie mille !
Old 22-06-2003, 17:45   #7
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

http://www.pixmania.com/dev/gui_web/shopping/index.php?fuseaction=voir_fiche_article&article=28447&affiche=fiche

Perchè non una Fuji A204? Credo che sia decisamente meglio di una trust... e con 237 la porti a casa assieme alla custodia e a 4NiMh da 2000mAh e al caricabatterie... la memoria in dotazione è da 16MB e non da 8... insomma... direi che è decisamente meglio, no?
Old 23-06-2003, 12:37   #8
Liuk00
Member

Quote:
Perchè non una Fuji A204? Credo che sia decisamente meglio di una trust... e con 237 la porti a casa assieme alla custodia e a 4NiMh da 2000mAh e al caricabatterie... la memoria in dotazione è da 16MB e non da 8... insomma... direi che è decisamente meglio, no?
E' sicuramente un ottimo prodotto ma per averlo a quel prezzo dovrei ordinarlo in internet e farmelo spedire... invece io vorrei ordinare qui in Italia e ritirare personalmente la merce.

Comunque grazie.
Old 23-06-2003, 20:37   #9
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Guarda... qui sul forum credo che il 99% abbia preso online... insomma... pixmania è un sito serio e sinceramente tra trust e Fuji... non c'è paragone... io non spenderei mai così tanto per una trust... piuttosto prendo una Canon A50 usata su ebay... la trovi a 100 euro... sarà anche a 1MPixel però la qualità è infinitamente superiore... queste macchinette hanno sempre distrosioni agli angoli... robe veramente inguardabili... prova a vedere su steves-digicam le foto della HP120, quelle dove ci sono piante negli angoli... le tue foto verranno fuori così... non son degne manco della festicciola tra amici a mio avviso
Old 24-06-2003, 10:14   #10
Liuk00
Member

La macchina che ho in mente (770Z) non e' prodotta dalla trust, la trovi anche marchiata Rollei, Praktica e Concord (qualcuno dice anche Samsung) e chissà quante altre.

Quindi mettiamo che volessi spendere non 180 euro per una Trust ma 230 per una... diciamo Rollei... cosa mi consiglieresti ?
Old 24-06-2003, 10:27   #11
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

230 per una Fuji :P

Non so se la Rollei monta ottiche diverse ma quelle "Made in Japan" della trust... mmmmh... fidati, lasciala perdere, le foto di ste macchinette sono inguardabili... io ne voglio prendere una da portare via perchè ho paura che nel posto dove starò possano fregarmi la casio... ho visto le foto di ste macchinette e fanno pena, tanto che ho deciso di prendere piuttosto una !Mpixel Canon (A50) usata piuttosto che una HP o una Trust nuove... fanno veramente pena
Old 24-06-2003, 10:38   #12
Liuk00
Member

Scusa se insisto, ma tu sei sicuro di aver guardato delle foto fatte con 770Z o similari che montano ccd ?

Te lo chiedo perche' quasi tutte le macchine marchiate Trust hanno il CMOS... magari hai visto quelle e ti sei fatto un'idea sbagliata.

Dei tizi mi hanno spedito le loro foto e non sono malaccio. Anche quelle che ho trovato in rete sembrano almeno sufficenti.
Old 24-06-2003, 11:20   #13
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Non è questione di sensore... è proprio la lente che, ai bordi ma soprattutto agli angoli, distorce...

Guarda queste foto di una Agfa... non è questione di sensore ma di lenti... e le Trust o cmq le macchine di marche scarse sono al 90% così...

Posta una foto della trust o, meglio, dammi il link a qualche foto
Old 24-06-2003, 11:21   #14
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Ecco il crop dell'angolo
Old 24-06-2003, 12:58   #15
Liuk00
Member

OK

http://image.reserve.co.uk/www/public/images/photo/camera/Trust_770_2.jpg

http://image.reserve.co.uk/www/public/images/photo/camera/Trust_770_3.jpg

Qui trovi un paio di recensioni con foto:
http://www.itzonen.dk/content/anmeldelse.asp?reviewid=653

http://www.techsajt.com/recensioner/recension.php?page=1&id=42

Fammi sapere cosa ne pensi.

Ciao, grazie
Old 25-06-2003, 09:39   #16
Liuk00
Member

up
Old 25-06-2003, 10:56   #17
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

sinceramente non sembra avere particolari aberrazioni... certo che se le avessero messe a pieno formato... è difficile giudicare da quelle foto... col flash poi ne hanno fatta 1 sola, nessuna di notte... non mi sento cmq di consigliartela anche se a prima vista non sembrerebbe malaccio... ci vorrebbero foto + grandi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian