|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Trust 770Z
Sarei interessato ad una fotocamera digitale max 200 euro.
Non ho particolari pretese, dunque mi sono orientato sul modello 770Z della Trust. Veniamo al dunque: 1. Cosa ne dite? 2. Qualcuno la possiede? 3. Posso aspettarmi una qualità su carta fotografica simile a quella che mi da' la compatta (autofocus, auto-tutto Olympus) tradizionale che uso ora? Grazie a tutti per l'attenzione, spero che qualche anima pia mi dia qualche suggerimento. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Vi lascio anche il lik al prodotto, se vi va dateci un occhio:
http://www.trust.com/products/frame-product.htm?artnr=13610 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Meglio una coolpix 2000 se la trovi...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
x il prezzo che ha da un bel di cose 3magapixel e zoom 3x ottico
io Ho visto una piccola trust all'opera nelle mani di persone che hanno poche pretese e vogliono solo qualche scatto la pc. Penso che se ti piace dovresti provarla e poi magari ci posti qualche foto cosi vediamo come si comportano Devo cmq dire che 8Mb per una 3Megapixel sono davvero pochi alla massima risoluzione non ci metterai piu di 7-10 foto e mi sembra che la memoria sia built-in and pre-installed ovvero non puoi espanderla. Questo e un grosso punto a sfavore. Inoltre la skeda tecnica non dice nulla (apparte lo zoom e i megapixel) va bene che è automatica ma almeno potevano scrivere 3 righe in più mi sembra piu che altro uno specchietto x le allodole. Sono saprei |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Inoltre la memoria e' espandibile con mmc o sd card. A tal proposito, sapete quali sono i pregi e difetti delle une e delle altre? E un posto in cui non pagarle uno sproposito in Milano ? Grazie mille !
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://www.pixmania.com/dev/gui_web/shopping/index.php?fuseaction=voir_fiche_article&article=28447&affiche=fiche
Perchè non una Fuji A204? Credo che sia decisamente meglio di una trust... e con 237 la porti a casa assieme alla custodia e a 4NiMh da 2000mAh e al caricabatterie... la memoria in dotazione è da 16MB e non da 8... insomma... direi che è decisamente meglio, no?
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Comunque grazie.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda... qui sul forum credo che il 99% abbia preso online... insomma... pixmania è un sito serio e sinceramente tra trust e Fuji... non c'è paragone... io non spenderei mai così tanto per una trust... piuttosto prendo una Canon A50 usata su ebay... la trovi a 100 euro... sarà anche a 1MPixel però la qualità è infinitamente superiore... queste macchinette hanno sempre distrosioni agli angoli... robe veramente inguardabili... prova a vedere su steves-digicam le foto della HP120, quelle dove ci sono piante negli angoli... le tue foto verranno fuori così... non son degne manco della festicciola tra amici a mio avviso
![]() |
#10 |
Member
|
La macchina che ho in mente (770Z) non e' prodotta dalla trust, la trovi anche marchiata Rollei, Praktica e Concord (qualcuno dice anche Samsung) e chissà quante altre.
Quindi mettiamo che volessi spendere non 180 euro per una Trust ma 230 per una... diciamo Rollei... cosa mi consiglieresti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
230 per una Fuji :P
Non so se la Rollei monta ottiche diverse ma quelle "Made in Japan" della trust... mmmmh... fidati, lasciala perdere, le foto di ste macchinette sono inguardabili... io ne voglio prendere una da portare via perchè ho paura che nel posto dove starò possano fregarmi la casio... ho visto le foto di ste macchinette e fanno pena, tanto che ho deciso di prendere piuttosto una !Mpixel Canon (A50) usata piuttosto che una HP o una Trust nuove... fanno veramente pena
![]() |
#12 |
Member
|
Scusa se insisto, ma tu sei sicuro di aver guardato delle foto fatte con 770Z o similari che montano ccd ?
Te lo chiedo perche' quasi tutte le macchine marchiate Trust hanno il CMOS... magari hai visto quelle e ti sei fatto un'idea sbagliata. Dei tizi mi hanno spedito le loro foto e non sono malaccio. Anche quelle che ho trovato in rete sembrano almeno sufficenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non è questione di sensore... è proprio la lente che, ai bordi ma soprattutto agli angoli, distorce...
Guarda queste foto di una Agfa... non è questione di sensore ma di lenti... e le Trust o cmq le macchine di marche scarse sono al 90% così... Posta una foto della trust o, meglio, dammi il link a qualche foto
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ecco il crop dell'angolo
![]() |
#15 |
Member
|
OK
http://image.reserve.co.uk/www/public/images/photo/camera/Trust_770_2.jpg http://image.reserve.co.uk/www/public/images/photo/camera/Trust_770_3.jpg Qui trovi un paio di recensioni con foto: http://www.itzonen.dk/content/anmeldelse.asp?reviewid=653 http://www.techsajt.com/recensioner/recension.php?page=1&id=42 Fammi sapere cosa ne pensi. Ciao, grazie
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sinceramente non sembra avere particolari aberrazioni... certo che se le avessero messe a pieno formato... è difficile giudicare da quelle foto... col flash poi ne hanno fatta 1 sola, nessuna di notte... non mi sento cmq di consigliartela anche se a prima vista non sembrerebbe malaccio... ci vorrebbero foto + grandi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.