|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
p4 800 fsb 2,4@3
Salve ragazzi ho ordinato una asus
![]() ![]() Mi chiedevo allora: posso intanto acquistarne uno boxato e poi sostituire il dissi e la ventola e con quali inconvenienti o sono costretto a tenerlo così? E se trovassi la cpu non boxata cosa devo comprare per raffreddarla? Vi dico cosa ho ordinato per assemblare il pc...se avete qualche suggerimento entro mercoledì(perchè manca la scheda) posso ancora modificare l'ordine. Datemi una mano, è la prima volta che monto il pc da solo, sono due settimane che "valuto" e sono ancora indeciso! ![]() intel p4 2,4 800fsb Asus p4p8oo lan ddr 400 2x256M marca sconosciuta hd Maxtor diamond 9+ da 80giga (8m cache) sk video radeon 9500 pro 128 mb Midi tower Jou-Jye 2129 300W Low Noise con ventola colorata (carinissima) http://www.joujye-computer.com/Product/case05.htm Che ne pensate? ciauz ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Nn c sono P4 2.4 bus 800 non BOXED e cmq il dissipatore originale nn è affatto male, considera che con quello tengo la mia cpu a voltaggio standard a 3400MHZ tutti i giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Potrei darti tranquillamente la sigla...... ma credimi, nn servirebbe a nulla visto che cpu con sigle quasi identiche posso andare in modo molto diverso.
Per essere sicuri di avere una buona cpu è necessario testarne + d'una ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
scusa ma devo contraddirti: ![]() esistono i P4 2.4 con bus 800 oem. fluc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
orpo chi si rilegge ![]() ciao fluc , sono Mo3bius ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Alkemix mi diresti in pvt dove hai comprato il p4 che ti tiene 3400 di default ?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Mha,anche il mio "by fluctus" tiene i 3400mhz vcore default con volcano7+ al minimo rock-solid.
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
Le tue sono OEM? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Cmq la mia l'ho presa da Sysp@ck ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate ma quando ci vuole sono come il pane. Io mi sto stressando per trovare qualcuno che mi testi la cpu.... prima di mandarmela e tu al primo colpo neanche la cerchi.... ta' ! e' proprio vero le cose ti devono capitare se le cerchi e' peggio! C'e' qualche altro che gli e' arrivata una cpu simile da Syspacco ? Magari ne ha un furgone pieno.... ![]() Alke te l'ha mandata cosi o la hai fatta testare prima ? ....Santi a cui accendere un lumino ? non ho grosse preferenze.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Ehm.... questo nn è il primo 2400c che provo, prima ne avevo preso uno che a volt standard andava a fatica a 3200MHz
![]() Per cui il culo bisogna anche cercarselo ![]() ![]() Difficilmente troverai chi ti può testare la cpu visto che in versione boxed dovrebbero aprire la scatola per provarla e facendolo il cliente a cui nn interessa che sia testata si vedrebbe recapitare una scatola aperta. Nn si sà mai, prova a chiedere se per caso te le testano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
hai impostato 1.55V nel bios, a quella frequenza? cmq bel (_|_) ![]() ![]() ![]() ![]() io continuo a cercare una cpu buona.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
il (_|_) di alke si fa sempre notare..
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ripropongo la domanda di Spank
ma 1.52 effettivi o da bios? hai impostato 1.55V nel bios, a quella frequenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
![]() ma a quanto lo hai impostato l'fsb????? ![]() Possibile andare così in alto??????? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
Nello screenshot si può notare come il voltaggio reale sia 1.520v, quando di default dovrebbe essere 1.525v, ovvio che con la IC7 per ottenerlo ho dovuto impostare 1.55v da bios ma reali sono e rimangono quelli.
Lasciando il voltaggio della scheda di default arrivo a 3400MHz a 1.475v stabile da utilizzo quotidiano sempre con ventola a 5 volt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
dopo 3 2400 fsb 533 non particolarmente culate spero che il destino mi porti un 2400c che vada come quella di alkemix o magari come quella di macci..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.