|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
CF 256MB Apacer smette di funzionare!! E' possibile ciò?
L'altro giorno con la mia S50 di 1 mese cambio la batteria e non si accende più.
Provo, riprovo e scopro che con la CF da 256 Apacer che ho comprato 1 mese prima con la macchina non funziona più. La cosa bella che è in garanzia ma il brutto e che quel giorno avevo fatto tantissime foto (Circa 70). Ho provato a metterla dentro un adattatore per notebook ma legge le CF dei miei colleghi e non la mia. Ciao spero che qualcuno abbia un idea per recuperare il contenuto dato che sta per partire in assistenza la CF.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
giorni fà cercando un software per recuper file da partizione nt sputtanata avevo visto un software dedicato alle cf , mo lo cerco e se lo trovo te lo posto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Azz... finalmente...adesso sei tornato.........
Ho aspettato invano una tua risposta ed una tua foto (cosi come ti avevo richiesto in privato ed anche sul forum) ![]() Mi dispiace per quello che ti è capitato. La soluzione al tuo problema esiste....e stà qui nel mio PC (davvero un bel software). Mi dispiace, però, adesso devo scappare, non sò se ritornerò Buona Estate e buone foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
eccolo l'ho trovato prova con questo
![]() http://www.z-a-recovery.com/digital_image_recovery.htm
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!! LE HO RECUPERATE
Grazie a tutti ho recuperato le immagini con il software e fortuna.
Purtroppo non mi riconosceva l'unità (con Adattatore PCMCIA) e dopo 50 inserisci, togli e cerca hardware l'ha riconosciuta. GRAZIE Per le foto della S50 (Tutto in Auto): http://biz.supereva.it/savoweb/index.html?p |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.