|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[ROMA]Vantec King, dissipatore per qualsiasi processore!
cioa ragazzi, vendo questo gioiellino (possibilmente consegna a mano):
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/vantec/fce62540d/fce62540d_king.shtml adesso hanno corretto dicendo "2200' e oltre"... ma solo perché devono vendere i dissipatori più costosi ![]() fino a poco fa c'era scritto "va bene fino a... qualsiasi cpu abbiate, non avrete problemi! ![]() e direi che è vero... montando le ventole come ho fatto io raggiungo massimo i 40 gradi con un 2600+... fra poco vi dico come si comporta con un processore a 2550 mhz effettivi!!!! (3600+ se volete). Costa 25 + iva.... quindi regolatevi di conseguenza ![]() Insieme vi do anche un tubo di circolo forzato in cartone fatto su misura per il vostro case... è il segreto di questo dissipatore, la possibilità di forzare il circolo d'aria in modo che peschi aria fredda e butti fuori la calda senza rompere le scatole alla mobo ![]() Davvero ne vale la pena... io lo vendo per passare ad un bel impiantino ad acqua ![]() Sotto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sandra dopo una partita ad AA dice questo del dissipatore:
Cooling System Thermal Resistance : 0.06°C/W (estimated) non male... considerate che un xp dà sempre una CSTR più alta di un p4 per Sandra, dato che ha pochissima superficie di contatto col dissipatore. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
conoscete l'hedgehog kanie, e la sua qualità? sapete che è in rame, con 238 alette in rame?
"Il Kanie HedgeHog in rame è davvero fantastico e ancora meglio il Vantec King... " questo su dinoxpx..... e senza canali d'aria forzata ![]() E se cercate da Google trovate tanti piccoli esempi... thunderbird mandati a 1610Mhz a 40 gradi... e il thundirbird a 1610 scalda moooooolto più di qualsiasi barton, anche se a 2600 mhz effettivi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.