|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
qual e mobo all in one tra queste??
Premessa..non ci devo far nulla con sto pc..deve solo stare acceso e scaricare...no giochi...no grafica..no nient0altro...
ho trovato ste alternative: ASUS A7V266 KM266,AUDIO,VIDEO S3 SAVAGE A 58€ SAPPHIRE con chipset A3 (dual display out),video rv100, audio 64€ Shuttle stesse caratteristiche kt266 audio, video s3 57€ tutte nuove in negozio.... mi date un consiglio??? grazie mille..vi offro da bere virtualmente ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
pure io ho un pc acceso che ogni tanto scarica ma lo uso per vdere divx sulla Tv e monta una sapphire con chipset A3.... non ha nulla in fatto di funzini bios per over o ottimizazioni ma il suo lavoro lo fa e ogni tanto si potrebbe anche giocare (nei limiti del processore io ho su un duron 800 )
le altre schede non le ho provate cmq so diriti che e valita anche la scheda madre asus con chipset nforce (il primo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
no va bene alla fine e paragonabile ad una radeon 7000 certo non brilla nel 3d ma nel 2d tutto ok e poi dual head e uscita TV!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari
|
il fatto che abbia tutto integrato, costi poco piu' di 60 €, inclusa una uscita tv , la rende l'ideale per una 'DivX station' da collegare al televisore.
Mi dovrebbe arrivare a giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.