|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[MILANO] Altro giro di dissy: Termalright sk-6
altro dissy da vendere, stavolta il mio vecchio....
un bel termalright sk6 + ventola Delta 60x60 ecco il link!! prezzo dissy+ventola 20€ non trattabili e solo consegna a mano zona milano (ricordo che questo dissy è ottimo per qualsiasi frequenza <2.2 e funge solo su mobo socket A) [/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
sul mio xp1800+ thoro b non va bene per overclock?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in coda...
non è che hai un convogliatore per montare ventole da 80? zona milano più precisamente dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..aggiungo che vorrei montare una ventola da 80 per terenlo silenzioso...quindi nel caso a qualcuno serve la ventola perenderei solo il corpo dissipante..
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
..aggiungo che vorrei montare una ventola da 80 per terenlo silenzioso...quindi nel caso a qualcuno serve la ventola perenderei solo il corpo dissipante..
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se ha attacco al socket a 3 punti contattami in pvt che ci accordiamo. (coda permettendo)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
prenoto
se arriva il mio turno, mandami una e-mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
il primo è elfebo1...
dipende da quanto vuoi spingerlo: anch'io venivo da un 1800+ (palomino)e non l'ho cloccato più di tanto (anche perchè tutti i palomino AROGA erano bastardi) ma le temp erano sempre <48° dammi 'na conferma entro doma, altrimentoi come vedi ci sono altre people in coda (ricordo: solo e soltanto consegna a mano) edit: vendo solo in blocco (oppure paga 20€ e la ventaola me la tengo io) occhio però che i convogliatori fanno aumentare di 1-2 gradi la temp |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
consegni solo a mano? senza offesa per elfebo, ma non mi sembra che lui sia di milano..
![]() |
#10 |
Member
|
questo ce lo dirà lui....
domani alle 12 apro il pc: se non ha risposto c'è carino e poi ci sei tu....cmq non ha 3 agganci al socket ma semplicemente 2 (quello a 3 era l'ax-7 che però era in misto alluminio/rame mentre il mio è puro rame) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
ci ho trattato con lui, non è di milano.. 2 agganci cioè solo i due laterali? e quello in mezzo no? strano questo, mai visto. hai un link dove si veda l'aggancio?
![]() |
#12 |
Member
|
no aspe
allora sul socket ci sono 3 piedini per lato: questo si aggancia a solo un piedino (quello centrale) per lato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ehm non puoi mica montare un convogliatore sull'sk6.. non ha gli attacchi della ventola con le viti ma delle staffe apposite, quindi o lo saldi sopra ![]() guarda la struttura del dissi ![]() ce l'avevo pure io l'sk6, a suo tempo byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UUUUUUUP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
riuppooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.