|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
will rock
qualcuno ha idea di quando uscira'??
grazie Maxbo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mi pare che Gamespot abbia annunciato ieri la presenza di Will Rock sugli scaffali dei negozi americani: penso quindi che in Europa o Italia possa essere imminente.
Ciao.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Prezzo usa = 19.99$ ovvero c.a. €16
Prezzo italia = € 39.99 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco, questa è una notizia che mi lascia basito:
16-17Euro oltreoceano diventano magicamente quasi 40 una volta ritornati nel vecchio continente... Ora, Ubisoft ha sempre presentato Will Rock come un gioco da prezzo budget...ditemi ora voi dove sta il prezzo budget in 40 Euro? Qui io vedo solo 2 ipotesi valide: o aumentano il prezzo per ammortizzare le perdite derivanti dalla pirateria che qui in Europa è molto più elevata che in America...oppure ci prendono per i fondelli. Solo che se fosse vera la prima ipotesi ci si avvinghierebbe in un circolo chiuso: aumento il prezzo per "difendermi" dalla pirateria, ma automaticamente diminuisco le vendite e fomento la pirateria perchè 40 Euro Will Rock (da quello che ho visto con il demo) proprio non li vale...effettivamente è un buon titolo se considerato come budget e quindi venduto ad un prezzo budget non superiore ai 20 Euro. Ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ho giocato il gioco e capisco il perchè del prezzo budget. La grafica è ottima, ma il gioco è noioso. Scordatevi serious sam1 e 2...
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' quello che ho detto io: Will Rock è un buon prodotto se inquadrato in un certo prezzo (che originariamente sapevo essere sui 20 Euro, e i circa 16 a cui viene venduto in America lo conferma), diventa un gioco totalmente inutile e da cui stare alla larga se venduto a 40 Euro. I vari demo rilasciati parlano chiaro: è la brutta copia del primo Serious Sam, buon motore grafico, ma giocabilità opinabile. Secondo me è castrargli le ali volerlo proporre a quel prezzo.
Ciao.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io mi sono divertito a giocarlo. Come antistress è perfetto. E' la copia sputata di Serious Sam ma con un motore grafico assai superiore. Divertente, ma 40 € mi sembrano un po' tantini per un clone...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Su Ludostore lo danno disponibile...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io, che ho amato alla follia serious sam ho trovato will rock mediocre; la grafica è ok, ma i nemici sono meno divertenti da far fuori, tipo quelli che lanciano le asce, davvero pallosi e messi dappertutto. Dopo il primo livello ho deciso di disinstallarlo...l'ho davvero giocato controvoglia. Serious sam 3: ma quando esci?
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io non capisco che caspita devo fare nel punto dove ci sono quelle due specie di bilance e in mezzo la fontana...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
in effetti per 40€ non ne vale la pena
![]() molto meglio serious sam 2 ![]() ma è un discorso che non riguarda solo will rock purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Uhm, mi è arrivato ieri per corriere da Ubi Soft.
A prima vista sembra molto Montezuma's Return (non so se qualcuno l'abbia mai giocato) con un'impostazione alla Serious Sam ma... molto... troppo diverso. Il motore è piuttosto snello ma è anche vero che non si ha davanti niente di così stratosferico (le richieste hardware sono un processorea 500Mhz, 128Mb di ram e 32Mb di memoria video dalla GeForce 2 in poi). Forse un po' troppo ripetitivo... però è anche vero che c'ho giocato circa un'ora. Il gioco è multilingua ma il parlato è inglese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() E in cosa? ![]() Io sono del parere contrario, preferisco nettamente la grafica di SS a quella squadrata di WR. :o
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Will Rock 13 Giugno 2003 32 €
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
SS era veramente mediocre come grafica. Quello sì che era squadrato. Poi, ovviamente, è questione di gusti...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Non so, io questo motore lo vedo "vuoto".
Gli ambienti enormi di SS2, gli stessi giochi di luce e i colori non ci sono. Cosa trovi di "migliore"? Anche per fare un raffronto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Qui invece vedo: armi SQUADRATISSIME, assolutamente senza mordente, nemici mediocri e insignificanti (per non parlare delle loro animazioni: alcuni scattano vistosamente), la palette dei colori si basa su 3 elementi: grigio, nero e marrone, e le ambientazioni mi sanno di spoglio, di insipido. Secondo me fra i 2 giochi non c'è paragone: SS conta ancora su un motore grafico in grado di dare un'ottima resa grafica, a differenza di WR, che conta su un motore copiato male da quello del fratello maggiore. Ma, come hai detto tu, è anche questione di gusti.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.