|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Vendo Scheda madre con processore e scheda video
Vendo i seguenti oggetti:
- Scheda madre Asus P4B266, processore Pentium 4 2.0GhZ 266FBS, Memoria Ram DDR 512 Mb 266MhZ. Tutto a € 210. - Scheda video Creative GeForce 4 Ti4400 128Mb a € 110. Oppure tutto insieme a € 300. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Contattatemi a: [email protected] |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
...
Ciao e benvenuto, ti do un consiglio: leggi il regolamento...
1)Metti la citta nel titolo perche altrimenti ti chiudono il thread 2) Le trattative si fanno quì nel thread 3) controlla i prezzi online prima di postarne uno, come da regolamento 4)Ho un piccolo regalo per te: ![]() Ciao e buona vendita... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: ...
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
...
OT
beccate questo Keanu76, così inpari a sparlare in pvt... Scusate se ho usato questa discussione ma non potevo aprirne una per manifestare la mia Miii come è brutta la scritta Banned... End OT Ceres66 risparmiami... ![]() Addio... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so se ceres ti risparmierà, ma io non ne ho l'intenzione.....
Paura eh? Evitiamo certe cose per favore.... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
benvelor
Vedo che hai già aperto altra discussione.... Vale quanto detto da chi mi ha preceduto Ultima modifica di MM : 28-07-2003 alle 22:29. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.