|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
[solo Roma] ASUS a7v8x 75€...ho abbassato
Mandandolo ora sarebbe la seconda volta però considerando che ho abbassato il prezzo,spero che non vada contro il regolamento se i moderatori si arrabbiano linciatemi!
vendo questa scheda madre perchò voglio cambiare cioè provare nforce o intel vedrò dalla disponibilità di denaro. La scheda ha 6 mesi sotto garanzia, chiaramente venderò la scheda con il cavi ecc... mi ci sono trovato molto bene, non ho avuto problemi sotto nessun aspetto se la cava anche nei bench 10850 3dmark2001se. Supporrta i barton con fsb a 333... altro???non mi pare!fate un po voi!!!!consegna a mano!!!!! chiaramente ha realtek 5.1 e scheda di rete integrata!!! ![]() ayoo!!!speriamo di venderla!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
verifico il prezzo...
verificato. sta a 58+iva ![]() ![]() in coda a 60 ss incluse EDIT scusa ho letto solo ora che non spedisci... ma se cambi idea, sono qua ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
mi dispiace non spedisco
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.