|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aiuto x stampa
Saluti a tutti
Oggi ho scattato un bel po' di foto, mi sono divertito molto e sono tornato a casa tutto soddisfatto Comincio a scaricare le foto Primo problema: Le apro con Anteprima di Windows e sono molto belle Le apro poi con Photoshop e qui per esempio i colori non sono uguali all'anteprima....per esempio un ritratto che sto guardando ora, in anteprima è molto bello, in photoshop invece tende tutto sul verde..... Secondo problema: Stampa: ho una Stylus Photo 830 ho provato a stampare ma sia da photoshop che da anteprima la stampa è orribile, i colori non corrispondono per niente e sembra una stampa di un negativo, manca totalmente il giallo e tutte le figure sono contornate da riflessi verdastri..... sapreste aiutarmi???? se stampo altre cose i colori sono perfetti Spero riusciate a darmi una mano grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non riesco a trovare colorfici in rete
Intanto vi posto una stmpa appena fatta così vi rendete conto del problema |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Io davvero non capisco perchè vi accanite a voler stampare le foto in casa con stampanti da poche centinaia di euro!!! Se portate le vostre foto in un centro di stampa, ve le stampano con una qualità nettamente superiore, con meno perdite di tempo e con meno costi. Quanto vi costa una stampa fatta in casa? Ora in un centro stampa trazionale una foto digitale 10X15 costa circa 40/45 centesimi, una 20X25 costa circa 60 centesimi. Se vi rivolgete a un centro online i costi sono ancora inferiori!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Re: Aiuto x stampa
Quote:
anche a monitor hai i colori sfazati??? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No a monitor è tutto perfetto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.