|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Dubbio lettore dvd....
Ciao ragazzuoli, sono evaso dalla sezione modding
![]() Siccome voglio comprare un lettore dvd (la marca è ininfluente per ora, andrei sulle più serie), e il mio ali sta al pelo ora, praticamente sta impazzendo per reggere un hd, 5 ventole, la ventola del dissi, masterizzatore e lettore cd.....mi chiedo, se uso il lettore dvd anche come lettore cd c'è qualche problema di usura? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Le opinioni si dividono su Liteon e Toshiba
Siccome ci sono gia innumerevoli discussioni in merito (una anche attualmente in prima pagina) sei pregato di aggregarti a queste Per quanto riguarda l'alimentatore non saprei, comunque, cosa ti dice che sia ai limiti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non mi sono aggregato alle altre perchè sarei stato OT, tutto qua
![]() Penso sia al limite perchè riesco a far funzionare cd e masterizzatore solo smanettando un po con i molex, altra roba non regge... ![]() Quindi eliminerei il lettore cd in favore del dvd
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non mi pare che qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=470597 saresti OT ![]() Se non era per l'alimentatore...... avevi vinto un bel lucchetto ![]() Sinceramente non so quanto possa assorbire di più un lettore DVD rispetto ad un normale lettore CD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grassie, ora mi trasferisco sull'altro che stavo già leggendo, cancella pure questo e scusami
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.