|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovi processori mobile da AMD
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10193.html
AMD annuncia tre nuovi processori per il mercato mobile, due modelli Low Voltage ed il modello 2800+ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
"AMD mobile processors are compatible with industry-leading graphics and wireless solutions, including 802.11a, 802.11b and 802.11g."
E vorrei anche vedere ![]() Comunque ben venga la concorrenza ad alti livelli anche nei portatili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Il 2800+ avrà l'fsb a 333?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tanto questa guerra con le CPU mobile è inutile, non c'è mica tutta questa differenza di prezzo come sui desktop. Nei portatili ti cambia di molto il prezzo la dotazione di memoria ed il chip grafico, nonchè il display. In ogni caso Intel prevale ugualmente nel mondo dei notebook!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Nei portatili si bada al consumo, se gli athlon conusumano di meno e ottengono di + ben vengano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
X Mikezip: 3 ore di autonomia con un AMD XP Mobile...
Pienamente soddisfatto, anche se non è intel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
x mikezip Riguardati un po' la differenza di prezzo fra sistemi Centrino e Athlon LV... mi sa che ti sei perso qualcosa.
http://news.hwupgrade.it/10081.html "In data odierna sono stati ufficialmente rilasciati i modelli Pentium M 1.70GHz, LV Pentium M 1.20GHz e ULV Pentium M 1.0GHz. I processori costano rispettivamente $637, $262 e $241" "Il prezzo, da intendersi per lotti di 1000 unità, è di 134$ e 123$ per i modelli LV 2000+ e 1900+" Probabilmente le prestazioni dei P4 saranno maggiori, ma a che prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non credo che le prestazioni del P-M 1,2Ghz non siano confrontabili con quelle dell'A-M 2000+, anzi!
Giusto per fare un esempio...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A parità di frequenza/model number ovviamente... Non ricordo più dove ho visto un confronto fra P-M 1.6 GHz e un XP 1600+ e la cpu intel era più veloce in quasi tutti i campi. Proverò a cercarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Trovato: un LV-XP 1700+ contro P-M 1.6
http://www.tomshardware.com/mobile/20030507/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
iozetti
bé L'athlon e il p3 avevano bene ho male le stesse prestazioni, conta che il Pentium -M è una specie di Pentium 3 con 1mb dicache di 2 livello (nonostante i 16 di primo) ed un bus a 400mhz(contro i 266mhz del rivale), cmq resta il fatto che ha parità di mhz chi comanda è amd (il centrino è il figlio bastardo di un P3 e di un Pentium 4 ed ha i pregi e idifetti dei genitori).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La differenza, però, la fanno i soldi, oltre che i Mhz. Se consideri quanto costa un P-M 1,2Ghz e un XP-M 2000+ (vedi sopra), le cose prendono una piega nettamente diversa, non credi? E non puoi certo confrontare le prestazioni di un P-M 1.2Ghz con un XP-M 2000+... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, va bene: anche prendendola come buona, vedi sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
x cdimauro
Se dovessi scegliere 1000 volte fra XP e P-M sceglierei 1000 volte XP! So bene che THW non è il più imparziale dei siti ma avevo trovato solo quella recensione... Il mio post era rivolto a mikezip e per confermare le mie ipotesi ho postato un paio di link. E adesso mi autoquoto: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione. In mezzo al discorso m'è sfuggita questa frase...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.