|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
I'm back!! >___<
Ciao ragazzi, dopo una primavera piuttosto impegnativa durante la quale ho dovuto abbandonare linux ho deciso di reiniziare e naturalmente non mi ricordo una mazza!
![]() Forse alcuni di voi si ricorderanno di me per la mia lunga lotta col pulcioso atlantisland, beh ho da poco comprato un router dato che a casa mia e' nata una bella rete e devo dire che e' un altro pianeta (vabbe si sapeva ![]() Da buon lamer che sono incazzato a morte col kde ho deciso di provare l'Xfce (in seguito a segnalazione qui sul forum) usandolo con gdm e non mi sono mai trovato così bene in ambiente grafico con linux. Come cavallo di battaglia uso sempre la classica debian (mi ha folgorato che ci posso fare), in questo caso aggiornata a sid, e devo ammettere che nonstante abbia sempre i soliti caratteri spixellosi (nonostante abbia messo i truetype) ho avuto un ottimo reinizio. Insomma ragazzi vi volevo salutare tutti e dirvi che vi romperò le balle tanto tanto in futuro! Ciau!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
![]() Una pecorella smarrita che ritrova la strada di casa e' sempre motivo di gioia e giubilo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Linux 4ever! ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
[b] [b]
(Sanitarium) ![]() Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non so chi sei cmq ben tornato
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quando l'ho letto stavo sentendo RTL ^_^ :°°°°°/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Re: I'm back!! >___<
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si e' un po scomodo da mettere ma alla fine va. Non so se hanno fatto driver nuovi ma con quelli che avevo io non potevi usare kernel compilati con le gcc 3.2.
Certo un router e' un altro pianeta, ora che ce l'ho lo posso dire con certezza:P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.