|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
ASUS V8420 e driver ASUS!!
Ragazzi ora uso gli nvidia perhcè i driver dell'asus mi hanno fatto cilecca!!!anzi peggio schermata blu
sinceramente la causa non la so!poi sto tentando di prendere quelli appena usciti ma sono tutti archivi rotti!!!!!help me!!!!cmq non mi fanno schifo i 10850 che faccio con gli attuali...però!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Alessandria
|
scommetto che t'hanno fatto cilecca i 43.45D vero???
metti i 43.45A e vedrai i risultati
|ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB
|1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sono meglio ma non di tanto........vanno meglio pur nella attuale mediocrità quelli Nvidia ke danno meno problemi sia di stabilità ke disinstallazione, infatti quando devo disinstallare i driver asus è sempre un macello
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non so come facciate ad avere certi problemi....saranno cose che variano da config a config....da mi fila sempre tutti liscissimo.
Ora ho su i 43.45A ottimi in Qualità/Performance/Stabilità. Mai avuto prob a lvare drivers asus (onestamente mai avuto prob a levare/mettere drivers/detonator in generale) bho! byez! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Il problema si presenta passando da Asus a detonator generici di nvidia solo in questo caso........figurati ke xp nella disinstallazione mi ha xso i driver della tastiera, certo nulla di impossibile ma è fastidioso. X quanto mi riguarda i migliori driver asus erano i 28 e 29 mi pare, tuttavia il peggioramento è dovuto a nvidia e non ad asus ke si limita ad aggiungere (credo) l'osd e alcune regolazioni.........speriamo con i 50
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
k grazie vado subito a prendere gli A!cmq se asus fa cilecca....c'è da mettersi pauiiiiiuuuura!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.