|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Come dissipare 110 Watts ?
Ciao a tutti.
Devo dissipare 110 W e forse qualcosa di più. Diciamo che non vorrei superare i 50° in full load e ho una t ambiante di 30 gradi. A quale kit a liquido posso affidarmi?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: busto arsizio
|
Re: Come dissipare 110 Watts ?
Quote:
Comunque se tieni conto che io il WB lo costruito da me e sicuramente non rende come uno che compri (loro costruiscono da anni , io sperimento da qualche mese) dovresti stare tranqui che 110w li dissipi tranquillamente a patto che ci sia un impianto doc.La prova di stamattina : Mhz 2300 (184x12.5) V 1.875 (alimentatore scarognato) Dopo un ora di TOAST: t amb 32° t acqua 36° CPU 49° sys 37° C'è anche da tenere conto che uso tre wb (cpu-gpu- chipset) quindi il risultato ottenuto non mi sembra poi cosi male dunque un wb comprato dovrebbe essere + efficiente.VAI TRA
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Concordo sui wb italiani, ho piu' simpatia per gli Ybris HFE 1.6, ma gli altri vanno ugualmente bene. L'importante e' avere tanta acqua, 20/30l o piu' e un ottimo radiatore, meglio se in rame con ventole, perche' con 30 o piu' °C non e' facile tenere l'acqua ad una temperatura accettabile, senno' esagera e prendi un refrigeratore, cosi' usi pochissima acqua e nessun radiatore, pero' sono necessari i tubi coibentati, che volendo puoi costruire partendo da tubi normali.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: busto arsizio
|
Quote:
Bisogna che mi decida a cambiare wb-cpu.Che ne pensi del mio test temperature?SE riesci ad avere qualche info più dettagliata sul refrigeratore ,me la posti ? GRAZIE ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]() I refrigeratori che si trovano in commercio sono strettamente artigianali, non so dirti dove trovare informazioni piu' detagliate.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Come dissipare 110 Watts ?
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.