|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
P3 1000 a 52 gradi!!!!!!! Aiutoooooo
Il mio muletto monta un P3 1000 Coppermine..
l'altro giorno dopo 2 ore che era acceso, ho notato(tramite SiSSANDRA) che il procio era salito a 52° mentre di solito mantiene stabili i 38-39 (dissy e ventola Intel) Mi capita spesso che si blocchi il SO e devo riavviare manualmente.. può essere dovuto alla temp elevata? a che temperatire si bloccano questi processori? GRAZIE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
non ti si e' rotta la ventola? CONTROLLA
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
la ventola gira.. altre cause?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>le t° alte di sicuro non fanno bene ...c'è da dire che 52° non sono poi così drammatici ...sempre che non sia una t° in idle. ...cmq forse devi anche formattare.
>>...nel dubbio ti cosiglio di aprire il tuo muletto togliere il dissy originale, pulirlo bene dalla polvere (inclusa la ventola) e rimontarlo con un velo di pasta termica ...se le t° non migliorano basta comprare un qualsiasi dissy per duron/athlon in alluminio ...ne trovi anche a meno di 10€ e sono più che sufficenti!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Sandra le sbarroccia le temperature, rilevale da bios o tramite MBM5
Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() invece con la sonda dice che sto a 40 in full load con il mio thorello B 1700+@ 166*12,5... mi fido poco di sandra! tra l'altro dice che il v-core è 2.97 mentre reale è 1,68V (se tento i 200*11)come dice anche cpu-z. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.