|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
[b]ROMA ECS P4S5A DX+ presa SABATO 7 /06/2003 vendo/scambio
Vendo ecs P4s5adx+, l'ho presa sabato non permette Overclock e io avevo bisosgna di una mainboard overcloccabile ma economica che sia in garanzia momentaneamente in attesa che le mobo dual channel con bus 800 calassero, perciò la rivendo o scambio a 45 euro (+euro di differenza ovvio), solo consegna a mano a Roma. Mi servirebbe una Mainboard per P4 con voltaggio v-core minimo 1,725 e ram 2,9 e capace di reggere bus elevati almeno 170mhz, il chipset sis, intel e forse via (dipende), deve avere ancora la garanzia e essere intatta(niente slot e agganci rotti). Per chi è interessato alla mobo è meglio che me lo faccia sapere subito, perchè ho fatto mettere l'annuncio su e-bay e devo essere in grado di toglierlo in tempo, inoltre l'ho messa anche in altri post.
chipset SIS645DX in grado di supportare una frequenza di FSB di 533 MHz. Questa main board supporta cpu Socket 478 con bus 533mhzz e supporta moduli di memoria SDRAM e DRR fino a 333 MHz. Inoltre ha la scheda audio integrata e il controller USB 2.0. Soluzione ideale per il Business. Formato main board ATX - Socket di installazione 478 - Microprocessori supportati Intel Pentium IV - Frequenza CPU massima supportata 2.53 GHz - Chipset SIS645DX - Numero slot per RAM-SDRAM fino a 133 MHz: 2 - Numero slot per RAM-DDR fino a 266 MHz: 2 - Numero slot PCI 32 bit: 5 - Slot AGP 4X - Numero di controller EIDE: 2 - Tipologia controller EIDE UDMA 66/100/133 - Frequenza di FSB fino a 533 MHZ - Scheda audio (tipo) AC97 - Porta parallela integrata (on-board) - Numero di porte seriali: 2 - Numero di porte PS/2: 2 - Numero di porte USB totali: 2 - Numero di porte GAME totali: 1 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.