|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
@@@PROBLEMA CREATIVE INSPIRE 6700 6.1 SU AUDIGY2 PLATINUM@@@
Ragazzi x favore aiutatemi ho una creative audigy 2 platinum con il sistema creative inspire 6.1 6700, fin qui ok, il problema è ke si sente tutto tutto da puara i gioki funzionano perfettamente eax3 ecc eax hq ecc, ma quando metto il 6.1 su un film tipo il signore degli anelli, mi si ammutolisce non sento un cavolino!!!!!!!! ma xkè!!!!!!!!!!!!! poi se rimetto 5.1 tutto ok!!!!!!!! poi vi avviso preciso e sottolineo ke dietro il subwoofer è impostato 6.1 e non "upmix 6.1" ke serve quando non hai skeda ke supporta 6.1, la mia essendo audigy 2 si e allora xkè non le sento??????????
altra domandina: xkè quando facio regolazione guidata delle casse mi dice ke ci sono degli altoparlanti messi male ma non è verooooooooo xkè quando faccio la impostazione e verifica ke parla e dice: anteriore sinistro, posteriore sinistro, frontale centro ecc... le voci e i rumori sono al punto giusto e perfetto da dove devono venire, i cavi dietro il sub sono attaccati perfettamente, non so più ke fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il problema relativo alla calibrazione lo fa anche a me...
Ho la tua stessa configurazione e trovache sono agganciati in modo erroneo gli altoparlanti, ma così non è, infatti se si fa la prova rumore o parlato funziona tutto perfettamente. Per il discorso del film adesso faccio na prova e poi ti faccio sapere se lo fa anche con me!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
audigy platinum 2
grazie!!!!!!!! cmq fammisapere poi se puoi x le firewire e il film grazie ancora! ma a te le vede le firewire????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.